Voci sul titolo e (parte) del roster del videogame AEW



by   |  LETTURE 751

Voci sul titolo e (parte) del roster del videogame AEW

I rumors sulla situazione videoludica targata All Elite Wrestling si susseguono di ora in ora nel web e nel backstage della compagnia stessa. In queste ore sono addirittura giunte voci su una mancata soddisfazione del lavoro della Yuke's da parte di Kenny Omega, persona che ha scelto di seguire da vicino l'intero progetto.

Nello specifico pare ci sia una persona dello staff della Yuke's sempre pronta a criticare o attaccare le idee di Omega a causa della sua inesperienza nel settore. Una situazione non propriamente ideale per i vari addetti ai lavori.

In attesa di scoprirne di più, grazie alla fonte WrestePurist, siamo a conoscenza di quelli che sono finora i nomi pronti per la giocabilità del videogame. Parliamo del primo AEW World Champion della storia, Chris Jericho, l'ex campione Kenny Omega, Jungle Boy, Darby Allin, la leggenda Sting, l'ex campionessa femminile Hikaru Shida, Ruby Soho, CM Punk, Bryan Danielson e Adam Cole.

Il videogioco si chiamerà AEW Fight Forever e sarà disponibile sia su PlayStation che Xbox e PC. Di sicuro tanti altri aggiornamenti dovranno venir fuori nelle prossime ore, per tale motivo vi invitiamo a restare sintonizzati su worldwrestling.it e le nostre piattaforme digitali come il canale Twitch openwrestlingtv, il quale contiene diversi pacchetti e programmazioni come Hollow e altri prodotti similari gestiti dal nostro Alan Mack.

Hollow non è altri che uno show di simulazione nel quale si fa utilizzo del videogame WWE 2K22. Sicuramente, una volta sul mercato il gioco della AEW, non aspetteremo altro che simulare storie e personaggi anche attraverso questo nuovo titolo.

Intanto, sempre con le tematiche AEW, non dimenticate di seguire l'episodio di questa notte in cui andrà in scena un match valido per il titolo femminile indiscusso della ROH con Deonna Purrazzo (campionessa in carica) contro Mercedes Martinez (campionessa interim).

Dynamite sarà disponibile in live e del tutto legalmente, tramite abbonamento mensile sul sito/applicazione Fite TV. Ovviamente non verremo meno ai commenti dello show grazie al programma All About Elite sempre sul canale Twitch openwrestlingtv.