Preview AEW Dynamite. C'è una campionessa indiscussa da decretare!



by   |  LETTURE 527

Preview AEW Dynamite. C'è una campionessa indiscussa da decretare!

È mercoledì. Do you know what that means? Eccoci di fronte ad un nuovo episodio di AEW Dynamite on TBS, il main show settimanale della All Elite Wrestling dove sembra bollire tanto materiale in pentola in vista di Double or Nothing.

La card di questa settimana prevede al momento i seguenti incontri. Bobby Fish affronterà Jeff Hardy nel match valido per il torneo dedicato alla memoria di Owen Hart. Sembra continuare invece la faida tra Chris Jericho e i suoi vecchi alleati, con il “The Alpha of Professional Wrestling” pronto ad affrontare in un one on one il membro dei Proud & Powerful, Santana.

Parlando di rivalità, non possiamo di certo accantonare quella tra MJF e Wardlow, con il primo pronto a lanciare addosso al suo vecchio amico, un avversario misterioso. I riferimenti della scorsa settimana hanno fatto immediatamente pensare a W.

Morrisey (da un anno circa impegnato a Impact Wrestling), sarà davvero lui? Sempre in merito al torneo dedicato a Owen Hart, riecco sugli schermi di Dynamite Fenix. L'ex AAA, Impact e AEW Tag Team Champion affronterà Dante Martin.

The Butcher, The Blade e Angelico affronteranno il Blackpool Combact Club al completo. Infine il titolo femminile della ROH verrà messo in palio, o meglio, il titolo indiscusso della categoria femminile targata Ring of Honor sarà protagonista (si presume) del main event della serata.

La Interim Champion, Mercedes Martinez, affronterà one on one la reale campionessa, sotto contratto con Impact Wrestling, “The Virtuosa” Deonna Purrazzo. Si tratta della prima volta dopo Bound For Glory 2021 e quindi dopo la fine della collaborazione tra Impact e AEW che un atleta di una delle due federazioni compare nello show settimanale dell'altra.

Questo è ciò che ci aspetta questa notte. Noi vi ricordiamo di poter seguire gli episodi settimanali di Dynamite in differita su Sky Sport Italia, ma anche in diretta attraverso l'abbonamento mensile o annuale al servizio streaming legale Fite TV.

Ovviamente restate aggiornati sulle pagine di worldwrestling.it per tutte le news, rumors e notizie dell'ultimo momento in merito al mondo AEW e al resto del professional wrestling.