Importante aggiornamento proveniente da AEW Rampage



by   |  LETTURE 827

Importante aggiornamento proveniente da AEW Rampage

La scorsa notte la AEW è andata nuovamente in scena attraverso un nuovo episodio di AEW Rampage in cui ha avuto seguito i torneo maschile in memoria di Owen Hart. L'incontro principale è infatti stato quello tra l'ex TNT Champion Darby Allin e Swerve Strickland, i quali si sono affrontati per la prima volta in un one on one match sui ring della All Elite Wrestling.

A vincere è stato proprio il giovane allievo di Sting, Darby, che si è quindi qualificato per la prossima fase del torneo. Al momento i nomi qualificati e confermati nel torneo sono, il ROH World TV Champion, Samoa Joe, Adam Cole (che ha sconfitto la scorsa settimana Tomohiro Ishii in un first time ever), Kyle O'Reilly, il ROH e AAA World Tag Team Champion, Dax Harwood e appunto Darby Allin.

La prossima contesa ad interessare il tournament sarà Jeff Hardy vs Bobby Fish con match previsto per mercoledì in quel di Dynamite. Qualora Fish vincesse, nel tabellone presenieranno ben tre membri della Undisputed Elite, nonché i fondatori di quella che fu la Undisputed Era ad NXT.

La finale del torneo, che vi ricordiamo ha anche un alter ego femminile attraverso le presenze finora confermate/qualificate di Toni Storm, Jamie Hayter, Hikaru Shida, Red Velvet, Ruby Soho e Britt Baker, avrà luogo durante la quarta edizione del PPV Double or Nothing il prossimo 29 maggio e sarà proprio Dr.

Martha Hart a consegnare il trofeo ai rispettivi vincitori. Si tratta a tutti gli effetti della prima edizione del torneo dedicato al compiato Owen, una figura alla quale la All Elite ha sempre voluto affiancarsi e riconoscere come una delle più importanti e storiche all'interno del business.

La sua tragica scomparsa è ancora viva, ma come spesso confermato, la sua memoria è indissolubile per tutti coloro che hanno avuto il piacere e l'onore di condividere questo lavoro con lui. Per tutti i futuri aggiornamenti in merito al torneo, seguite le nostre pagine e il nostro sito worldwrestling.it senza perdervi alcun minuto anche sulle nostre piattaforme digitali come il canale Twitch openwrestlingtv.