Athena (Ember Moon): “Io in AEW? Non lo so, ma ho rifiutato la WWE”



by   |  LETTURE 757

Athena (Ember Moon): “Io in AEW? Non lo so, ma ho rifiutato la WWE”

Dopo esser stata licenziata dalla WWE a novembre 2021, Athena, conosciuta come Ember Moon in WWE, si è presa una piccola pausa dal ring, anche per la sua clausola di non competizione, tornano nelle indipendenti e vincendo anche un titolo.

Sul suo possibile futuro in AEW aveva però parlato Fightful, perché ovviamente le persone avevano iniziato a dire che sicuramente sarebbe approdata nella compagnia di Tony Khan, come molti ex WWE.

AEW forse, sembra divertente

Durante la sua intervista su Insight in compagnia di Chris Van Vliet, Athena ha fatto sapere che il suo contratto WWE doveva scadere in aprile 2022 e a fine estate 2021 la compagnia le aveva offerto cinque volte tanto la cifra che stava percependo. Lei però non ha firmato ed è stata rilasciata.

"Penso che abbiano paura dei talenti che possiedono e che possano andare altrove. Era letteralmente fino a quando forse, voglio dire, agosto-settembre, ci stavano ancora provando. E io: 'Mi piacerebbe sedermi qui e prendere i vostri soldi, ma non mi avete dato una ragione per restare.’ Questo era il mio punto di disputa con loro. 'Voglio rimanere, voglio che tu mi faccia rimanere’”, ha detto.

Poi ha aggiunto che ha effettivamente seguito quello che stava accadendo in AEW: "Stavo vedendo tutto quello che succede in AEW e mi sono detta: ’Sembra divertente. Sembra quello che pensavo di fare.’Per un po', non abbiamo potuto nemmeno parlarne dietro le quinte perché erano tipo: 'Non si dovrebbe guardare la concorrenza.' Era diverso perché non stavo guardando un film. Stavo guardando perché ero invidiosa di quello che stava accadendo lì.”

Quando le è stato chiesto se le piacerebbe effettivamente andare in All Elite Wrestling, lei ha risposto: “Questo dipende da loro, tecnicamente. Sono stata molto aperta e tipo: ‘Chiunque offre, facciamolo.' Voglio solo lottare e divertirmi."

Sempre nella stessa intervista l'ex Ember Moon ha raccontato dei piani che la WWE aveva in mente per lei prima di rilasciarla e di come sia stato scandaloso il comportamento della dirigenza nei confronti delle donne a NXT.