Migliorano le condizioni di Kenny Omega. Ritorno sempre più vicino!



by   |  LETTURE 1882

Migliorano le condizioni di Kenny Omega. Ritorno sempre più vicino!

Stando a molteplici fonti, Kenny Omega sta facendo importanti progressi in merito al suo infortunio e le proprie condizioni fisiche. A riferirlo è Dave Meltzer nella Wrestling Observer Newsletter in cui rende nota la ripresa di Kenny dopo il positivo intervento all'ernia, fattore che ha ovviamente fatto nascere una lunga serie di speculazioni da parte dei fan.

Questi infatti pensano che l'ex AEW World Champion possa effettuare il suo ritorno nella compagnia durante Forbidden Door, l'evento del prossimo giugno in cui la All Elite Wrestling e la New Japan pro Wrestling collaboreranno per lo stesso evento assieme.

Ad oggi Omega manca dagli schermi di TNT/TBS dallo scorso novembre quando venne sconfitto a Full Gear da Adam “Hangman” Page nel famoso match valevole per il titolo mondiale AEW. Nel 2021 Kenny Omega è stato soprannominato “Belt Collector” essendo stato in contemporanea il detentore del AAA World Championship, AEW World Championship e Impact Wrestling World Championship.

La notizia di Meltzer porta una ventata di positività per fan e addetti ai lavori, ma ancora oggi non sappiamo con certezza quando “The Cleaner” sarà pronto a calcare nuovamente un ring. Di certo le tempistiche si stanno accorciando e quel giorno sembra essere sempre più vicino.

Un suo immediato ritorno, specie in vista di Forbidden Door, potrebbe proiettare Kenny all'interno di una possibile faida con ia Undisputed Elite e ripercorrere il rimando storico del 2017, quando lo stesso Omega fu autore della fuoriuscita di Adam Cole dal Bullet Club in favore di Marty Scurll.

Le speculazioni aumentano e si intensificano di giorno in giorno, così da portare siti web e fan in continua attesa del momento giusto in cui colui piazzatosi per la seconda volta in carriera al primo posto tra i migliori 500 wrestler dell'anno (PWI 500, prestigiosa classifica del Pro Wrestling Illustrated) farà il suo ritorno sul ring assieme al suo assistito Don Callis.

In attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito worldwrestling.it e a non perdervi alcun appuntamento con le nostre piattaforme digitale come il canale Twitch openwrestlingtv.