La Stardom potrebbe collaborare ben presto con la AEW?



by   |  LETTURE 660

La Stardom potrebbe collaborare ben presto con la AEW?

Lo show Forbidden Door pare essere solo il primo passo della All Elite Wrestling verso una collaborazione sempre più completa con la parte orientale del pro wrestling. Oltre alla New Japan infatti, è intenzione di Tony Khan avvicinarsi anche al prodotto Stardom, così da poter dare un ulteriore importante risalto anche alle proprie donne.

La Stardom è di proprietà del Bushiroad, la stessa compagnia che detiene la NJPW e secondo quanto riferito da Dave Meltzer la stessa federazione Joshi è fortemente interessata a questa possibile collaborazione, così da poter avere ulteriori nomi di cui usufruire per lo show del 30 dicembre alla Sumo Hall.

Sempre secondo la fonte, il gruppo Bushiroad pensa che i fan non vedranno l'ora di poter viaggiare sia per il Tokyo Dome, sia per eventi come quello del Sumo Hall e l'intenzione dovrà essere quella di rafforzare questi show per portare ogni tipo di fan a desiderare davvero viaggiare per questi eventi.

Il COVID ha cambiato di gran lunga gli scenari e i piani della New Japan Pro Wrestling e Stardom stesse, ora che la pandemia si sta pian piano affievolendo grazie ai vaccini e quant'altro, tutto il sistema sta cercando di ripartire nel miglior modo possibile, per il bene di tutti nella sicurezza più totale.

Ad oggi serve prendere le parole di Meltzer con le pinze e pensare solo al prossimo giugno quando l'unica certezza sarà vedere uno show con protagoniste una major americana ed una nipponica, proprio come già successo nel 2019 al Madison Square Garden quando il main event di G1 Supercard fu Kazuchika Okada sconfiggere Jay White e laurearsi nuovo IWGP World Heavyweight Champion.

In attesa di scoprire novità, rumors e ulteriori aggiornamenti in merito, non perdete alcun appuntamento sul nostro sito e restate sempre ben connessi sulle pagine di worldwrestling.it e con tutti i nostri contenuti digitali come il canale Twitch openwrestlingtv in cui vanno in onda il famoso Side Talk Slam, Pro Wrestling Culture, Donne Tra Le Corde e tanti altri format davvero interessanti.