Adam Cole elogia Tony Khan: "Il marchio ROH è in buone mani con lui"



by   |  LETTURE 527

Adam Cole elogia Tony Khan: "Il marchio ROH è in buone mani con lui"

Durante una recente intervista rilasciata per il noto sito web Fightul Select, il membro del roster All Elite Wrestling e leader del gruppo Undisputed Elite, Adam Cole, ha parlato di ROH e Tony Khan, più in particolare soffermandosi sull'acquisizione della compagnia che lo rese celebre, da parte di Tony stesso.

Cole, 3 volte campione Ring of Honor in carriera, si è detto fiducioso del percorso che il marchio della federazione di Baltimore possa fare ora che è nelle mani della famiglia Khan. In particolare riferisce quanto la passione di Tony possa dare una solidità vera al progetto che ora vede la AEW collaborare pienamente anche con la NJPW dato lo show in PPV in arrivo nel giugno prossimo.

Adam è sempre stato molto legato al progetto ROH essendone uno degli ultimi volti di successo non solo grazie ai tre regni mondiali, ma anche per il titolo televisivo, per la parte che lo ha visto protagonista assieme al Kingdom, fino ad arrivare al 2016 quando durante un edizione di Global Wars si unì al Bullet Club.

Nel 2017, durante TakeOver Brooklyn, fece il suo debutto ad NXT, l'anno seguente vincerà l'NXT North American Championship (primo campione a detenere la cintura), mentre nel 2019 conquistò per la prima volta in carriera il titolo massimo del brand portando il suo regno ad essere ancora oggi come il più longevo della storia di NXT.

Nell'edizione 2021 di ALL OUT, Adam Cole ha fatto il suo debutto in AEW e dopo due occasioni mancate per la conquista del titolo mondiale di Adam “Hangman” Page, vuole cercare altre vie per rendere se ed il suo gruppo come la fazione dominante dell'intero roster.

L'ultimo match di Cole avuto contro Tomohiro Ishii lo scorso weekend a Rampage on TNT, ha ricevuto una valutazione di tre stelle e tre quarti dal noto giornalista Dave Meltzer all'interno della sua Wrestling Observer Newsletter.

Il leader della UE ha poi annunciato la scorsa settimana la futura messa in onda dello show in collaborazione tra AEW e New Japan Pro Wrestling ovvero, Forbidden Door.