Booker T: "Ecco cosa penso di Sammy Guevara"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Booker T: "Ecco cosa penso di Sammy Guevara"

Questa settimana durante il suo podcast "The Hall of Fame", Booker T ha parlato di Cody Rhodes e della relazione di Sammy Guevara con Tay Conti.

Booker T: "Sammy non avrebbe mai dovuto fare una proposta in TV"

Su alcuni fischi di fan della AEW nei confronti di Sammy Guevara: “È un bel ragazzo e ci sono un sacco di donne là fuori che vorrebbero saltare sul carro di uno come lui. Un giorno vidi che fece una proposta di matrimonio sul ring poi accettata e io mi chiesi cosa diavolo stavano facendo. Non che sia una brutta cosa per lui avere una ragazza. Non c'è niente di sbagliato in questo, ma quando sei un wrestler, l'ultima cosa che devi fare è chiedere alla tua fidanzata di sposarti in diretta TV. La relazione non avrà funzionato per lui e poi si è unito con Tay Conti. C'erano un sacco di voci sul fatto che fosse con Tay, non lo era e invece si, tant'è che poi venne fuori. Ora stanno pubblicando tante foto sui social network. Se stava pensando di sposarsi non c'è niente di sbagliato ma non bisognava parlarne in televisione. Ha molte ragazze che desiderano poter essere. Il motivo per cui acquistano il suo merchandising è anche per questo motivo. Il motivo per cui acquistano il biglietto è che possono venire a fare il tifo per lui e per il suo essere. Quando togli loro tutto questo, potrebbe essere l'inizio della fine".

Sull'esempio di Cody Rhodes fischiato nelle sue ultime settimane in AEW: “Un esempio può essere Cody. Ricordo quando Cody Rhodes usciva, si toglieva la cintura e la dava a qualcuno. Un giorno, un fan l'ha lanciata. Da quel giorno cosa è successo.. Ogni volta che Cody Rhodes dava la sua cintura a qualcuno, la tornavano indietro e la lanciavano".

Su Tony Khan che secondo lui non si comporta da vero capo chiedendo scusa ai fan per il debutto di Satnam Singh: “L'ho considerata una mossa un po' particolare. Lo dirò in questo modo perché non voglio dire nulla di negativo o altro su di lui. Se Tony Khan sente di aver commesso un errore e lo dice in tv, sta semplicemente cadendo in una trappola. I fan spesso vogliono dirottare lo spettacolo. Vorrebbero farlo a modo loro".

Booker T Cody Rhodes