Ex Superstar WWE è prevista al debutto a Dynamite la prossima settimana?



by   |  LETTURE 841

Ex Superstar WWE è prevista al debutto a Dynamite la prossima settimana?

Negli ultimi due anni, la WWE è andata a rilasciare numerosi talenti per un nuovo piano di tagli e restrizioni di budget non indifferenti, con la pandemia da covid che ha portato numerose Superstar ad essere licenziate dall'oggi al domani, senza un po' di preavviso e senza che molti di loro potessero sapere niente.

Già prima di questo periodo, però, diversi atleti erano stati rilasciati, visto che la WWE ogni anno aveva delle ondate di licenziamenti, con le quali andava a "ripulire" i propri roster da tutti quei wrestler che ormai non servivano più alla sua causa, perché magari fermi da mesi senza piani creativi o perché semplicemente la dirigenza non credeva più in loro.

Due di questi atleti, erano sicuramente Enzo Amore e Big Cass, i quali sono stati per mesi tenuti ai piani alti delle card della federazione, sia ad NXT che nel main roster, per poi essere licenziati in due tempi diversi, con Enzo che aveva fatto anche dei guai a livello mediatico, non rendendo noto alla WWE i suoi guai con la polizia e con Big Cass che invece aveva rotto i rapporti con molti nel backstage della compagnia, prima di essere anch'esso rilasciato.

Big Cass apparirà la prossima settimana in AEW?

Durante la puntata di Dynamite andata in onda questa notte, sugli schermi della TBS, è andato in onda un segmeno di backstage nella quale MJF, uno degli heel attualmente più ammirati dell'intero panorama del pro-wrestling americano, era al telefono con qualcuno probabilmente più grosso e più intelligente di Wardlow, per lo meno a suo dire, con MJF che avrbebe lasciato capire con una frase soltanto, chi potrebbe essere.
Dopo aver sentito la frase "And you can't teach that", sembra che ai fan si sia accesa la famosa lampadina, visto che questa era una delle catch phrase più famose della coppia formata da Big Cass ed Enzo in WWE.

Attualmente, Big Cass non si chiama ovviamente più così, essendo quel nome di proprietà della WWE, ma l'atleta dopo aver cambiato numerose volte nome, passando anche da un improponibile Big CaZ XL (per noi italiani), adesso è passato ad un più sobrio W Morrisey.

Dopo averlo visto sui ring di Impact Wrestling, sembra che il contratto dell'atleta gigante sia terminato anche con IMPACT, con la prossima settimana che sarà quindi decisiva per capire se davvero l'ex WWE Big Cass approderà sui ring della AEW o no.