Le donne in AEW non si fermano: nuovi record e nuovi trademark



by   |  LETTURE 674

Le donne in AEW non si fermano: nuovi record e nuovi trademark

Durante l’ultimissima puntata di AEW Rampage andata in onda venerdì notte negli Stati Uniti, l’attuale AEW TBS Champion Jade Cargill, ha raggiunto un nuovo importante traguardo nella sua carriera.

Infatti ha sfidato l’ex wrestler WWE e fighter MMA Marina Shafir per il titolo, dopo che le due si sono date fastidio per qualche settimana, con Jade che più che altro l’ha provocata a parole, e Marina invece con i fatti.

Anche se la faida non ha suscitato particolare interesse nei fans della AEW, che anche durante l’ultimo match di Marina non erano per niente calorosi, per Jade è comunque stato un match importante perché non solo ha mantenuto la cintura ben salda alla vita, ma ha raggiunto quota 30 vittorie e zero sconfitte dal suo debutto nella compagnia di Khan.

Britt Baker registra un marchio

Quando parliamo di Britt Baker, non possono che venirci in mente tre lettere ben precise che solitamente accompagnato con un gesto della mano che difficilmente si può confondere con altro e stiamo ovviamente parlando di D.M.D..

Ma sapete cosa significa? D.M.D in inglese significa Doctor of Medicine in Dentistry e si collega quindi al lavoro nella vita reale di Britt Baker, che è una dentista. Infatti la wrestler aveva finito i suoi studi da dottoressa durante il primo periodo di allenamenti per essere anche una wrestler.

Per proseguire i suoi studi aveva anche rinunciato al sogno di esibirsi in WWE, perché a quanto pare, secondo un’intervista che aveva rilasciato, non le avrebbero permesso di fare entrambe le cose, quindi dopo diversi tryout non era stata presa dalla compagnia.

E dato che comunque ora il suo primo mestiere si è ben mescolato con il suo secondo mestiere, Britt Baker ha deciso di registrare proprio il marchio D.M.D. legandolo totalmente alla sua persona nel mondo del professional wrestling. Michael E. Dockins è colui che l’ha aiutata nell’operazione, come fatto in precedenza anche con altri wrestler e marchi.