Ex Superstar WWE vuole un match contro CM Punk a Forbidden Door



by   |  LETTURE 1000

Ex Superstar WWE vuole un match contro CM Punk a Forbidden Door
Ex Superstar WWE vuole un match contro CM Punk a Forbidden Door

Durante l'ultima puntata di Dynamite andata in onda nella nottata di mercoledì, il patron della AEW, Tony Khan, ha avuto l'occasione di fare un annuncio che ha del clamoroso, insieme al presidente della New Japan Pro Wrestling e insieme ad Adam Cole, il quale si è preso la briga di annunciare al mondo intero cosa stava accadendo tra Tony Khan ed il presidente della federazione nipponica.

Dopo aver letteralmente rubato la scena, Adam Cole ha infatti annunciato che il prossimo 26 Giugno, la AEW e la NJPW manderanno in scena un ppv insieme, con le Superstar di entrambe le promotion mondiali che parteciperanno all'evento, per la prima volta nella storia delle due compagnie.

Ovviamente, l'importanza di tale annuncio è massima, visto che i fan di entrambe le compagnie potranno così avere la possibilità di vedere match che altrimenti sarebbe stato impossibile vedere altrove, o in altri contesti.

Dopo aver visto la WWE andare ad invitare la campionessa di IMPACT Wrestling alla Royal Rumble, con Mickie James che ha fatto il suo ingresso nella rissa reale con tanto di titolo di IMPACT, adesso la AEW ha addirittura organizzato un intero ppv tutto dedicato all'apertura della famosa Forbidden Door e da lì il nome del ppv.

KENTA sfida CM Punk

Nelle ultime ore sembra essere partita già la prima sfida per il ppv, con una vecchia conoscenza della WWE che ha voluto con pochissime parole sfidare CM Punk, per il ppv in questione. Stiamo parlando di KENTA, attuale wrestler della NJPW, che in WWE ha lavorato con il nome di Hideo Itami dal 2014 al 2019, cercando di scalare le gerarchie di NXT abbastanza inutilmente.
Con un tweet arrivato come un fulmine a ciel sereno, KENTA ha cercato di convincere entrambe le compagnie del ppv Forbidden Door ad avere il suo match contro Punk, con i due che hanno la mossa finale pressoché identica.
Le poche parole, ma ben dirette di KENTA sono state infatti:


Le due sigle sono infatti gli acronimi delle due finisher, ovvero la Go To Sleep, di cui CM Punk si è fatto fregio per anni, con KENTA che invece continuava a farla sui ring del Giappone, prima di arrivare sui ring della WWE ed iniziare a farla anche lì. Alla fine, i due, si scontreranno davvero nel prossimo ppv di Giugno in un match senza eguali?

Cm Punk Njpw

I risultati di NJPW Destruction in Kobe 2023

Jhonny Puttini arbitro anche per NJPW Tamashi

CM Punk non farà causa all'AEW dopo il licenziamento: le ultime

CM Punk, messaggio a tutti dopo l'addio alla AEW? "Per due mesi non ho molto da fare"

CM Punk in WWE dopo la fusione con la UFC? A rispondere è Nick Khan

Dirty Deeds - Speciale CM Punk: Phil Brooks vittima di se stesso, ma anche dei tempi