Il grande annuncio non ripaga. In ribasso gli ascolti di Dynamite



by   |  LETTURE 709

Il grande annuncio non ripaga. In ribasso gli ascolti di Dynamite

Un grande annuncio solitamente sta a significare grandi numeri in termini di ascolti, in realtà però non è stato così per la All Elite Wrestling e il suo principale show settimanale Dynamite. L'evento che ogni settimana ricopre le trasmissioni di TBS ha registrato 930.000 visualizzazioni, le quali segnano un ribasso del 4.81% rispetto alle 977.000 della scorsa settimana.

Il programma, che si è comunque piazzato al quarto posto tra i 150 più seguiti della serata, ha logicamente subito un calo anche nella demo, passata da 0.62 allo 0.37 di ieri notte. Nello specifico si tratta del dato totale più basso per la All Elite dallo scorso 16 febbraio.

Pare non aver ripagato il grande annuncio fatto dal Presidente e General Manager Tony Khan con la sua AEW/ROH pronta ad andare in scena il prossimo 26 giugno con uno show di collaborazione assieme alla New Japan Pro Wrestling.

L'evento si terrà a Chicago presso lo United Center dove ebbe luogo anche il famoso ALL IN, ovvero l'evento che diede inizio al pensiero del gruppo ELITE di avviare una prorpia compagnia attraverso il supporto economico della famiglia Khan.

Chicago è quindi una città molto legata alla AEW, vuoi anche per il grande momento del 2021 vissuto attraverso il ritorno al wrestling di CM Punk dopo sette anni di inattività dal quadrato. In attesa di scoprire ulteriori novità e come sarà composta complessivamente la card, sappiamo per certo che, ancora una volta, saranno Undisputed Elite e Bullet Club ad avere il controllo della situazione e autoproclamarsi grandi protagonisti della serata.

Tornerà Kenny Omega? Ci saranno sorprese? Vedremo finalmente Kazuchika Okada contro uno dei nomi targati AEW? Noi ne abbiamo parlato attraverso l'episodio 182 del Pro Wrestling Culture. Il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e reperibile qui sotto grazie alle anteprime Spreaker e Twitch.

Potete seguire il podcast citato in diretta ogni giovedì alle ore 21:00 sul canale Twitch openwrestling tv e in differita il sabato alle 12:00 sul canale YouTube Eagle & Ono e il lunedì alle 15:00 su Radio Libera Tutti.