Tony Khan: "E' stato fantastico lavorare per la prima volta con la gente della ROH"



by   |  LETTURE 492

Tony Khan: "E' stato fantastico lavorare per la prima volta con la gente della ROH"

Apparso all'episodio di "My Mom's Basement" di questa settimana, il presidente della AEW e della ROH Tony Khan ha parlato di Danhausen e Orange Cassidy oltre che anche della differenza tra la AEW e la ROH.

Tony Khan: "Mi piace tanto Danhausen, è molto divertente"

Sulle differenze tra gli show della ROH e quelli della AEW: "Anche lì sono seduto su una sedia a fare lo stesso lavoro che faccio nella AEW, quindi quella parte è rimasta la stessa. Faccio lo stesso lavoro. Ma è tutto diverso perché incontravo molte persone per la prima volta. Era abbastanza surreale ma bello. Le persone che erano lì sembravano molto felici di starci perché c'erano ovviamente molte persone della vecchia Ring of Honor. Ho pensato che quella fosse la gente migliore che la Ring of Honor potesse offrire. Ho pensato che quella fosse una grande generazione di futuri campioni della Ring of Honor. Il grande team di annunciatori della ROH, lo staff della produzione.. Era incredibile lavorare con così tante persone straordinarie per la prima volta e imparare a conoscerle. Poi c'era anche altra gente nel backstage che non avevo mai incontrato prima. Sono stato contento comunque però di lavorare con loro. Voglio assolutamente rimanere fedele a ciò che era la Ring of Honor in passato e onorare i suoi grandi fan che l'hanno seguita sino a questo momento".

Su Danhausen e Orange Cassidy invece ha concluso: “A me fa impazzire Danhausen. Ha una buona base di fan. È un tipo apposto ed è così divertente. Penso che abbia trovato grandi amici in AEW come i Best Friends. Danhausen è in realtà infortunato. Pensavo che lui e Orange Cassidy avrebbero avuto molta chimica, poi anche Orange Cassidy si è infortunato proprio sul più bello. Aver visto quei due insieme nell’angolo di Wheeler Yuta, ed aver visto Danhausen aiutare Orange Cassidy nel Lights Out Match di AEW Beach Break qualche settimana fa, deve essere stato fantastico anche per i fan".