AEW: Finalmente il videogame ha un nome e ci sono altre novità



by   |  LETTURE 950

AEW: Finalmente il videogame ha un nome e ci sono altre novità

Tre giorni fa vi abbiamo riportato che Fightful è venuto a sapere che il videogioco dell’AEW sta arrivando molto prima di quello che ci aspettavamo. Sembra che sia lì pronta una data a settembre, quindi vicinissimo.

A seguito dell’episodio di ieri del 20 aprile di AEW Dynamite, Tony Khan non solo ha annunciato una cosa bellissima per la sua compagnia, ovvero una collaborazione per un evento con la NJPW, ma è anche uscito a parlare con il pubblico prima dei tapings di Rampage.

Il CEO ha infatti informato il pubblico che in quel momento avevano un contratto verbale con l’AEW e che sarebbero state registrate le loro voci per il loro prossimo videogioco per console. Hanno continuato a registrare i cori: FTR, Aubrey Edwards, Cash, Dax, We want Jeff, Sting, Boom, Bay Bay, e Adam Page.

Quale sarà il nome del videogioco?

Tony Khan ha anche aggiunto che il nome ufficiale del videogame sarà “AEW: Fight Forever”. La notizia esce a neanche un mese dalla registrazione di questo marchio da parte della compagnia. 

“Marchio per: AEW: FIGHT FOREVER registrazione del marchio è destinato a coprire le categorie di software di gioco scaricabile; Software di gioco per computer scaricabile; Software di gioco elettronico scaricabile; Software di gioco interattivo scaricabile; Dischi per videogiochi; Programmi per videogiochi scaricabili; Software per videogiochi scaricabile; Programmi per videogiochi registrati; Software per videogiochi registrati.”

L'All Elite Wrestling aveva annunciato nel 2021 una partnership con Yuke’s per sviluppare un nuovo videogioco. Le due parti stanno ancora lavorando su diversi aspetti del gioco di wrestling aiutati anche dai wrestlers: "C'è una modalità storia, e ci è stato detto che è in lavorazione mentre vengono inclusi alcuni suggerimenti dai lottatori in prima persona. […] Ci sono diversi lottatori che abbiamo sentito che non hanno avuto nulla a che fare con il videogioco finora e non sono sicuri se saranno inclusi o coinvolti. Altri hanno fatto le foto di riferimento, ma non hanno fatto la voce fuori campo.”