Inattesa sorpresa nei tapings di AEW Dark *Spoiler*



by   |  LETTURE 2038

Inattesa sorpresa nei tapings di AEW Dark *Spoiler*

https://twitter.com/johnrclark12/status/1516919524305612800?s=21&t=h07wj88aUSN2Ua9nK-NZHg In attesa di capire cosa accadrà questa notte nel nuovo episodio di AEW Dynamite on TBS, la compagni sta registrando i tapings inerenti i prossimi appuntamenti con Dark e Dark Elevation.

I due eventi in onda su YouTube hanno spesso regalato qualche sorpresa e proprio questa notte non sono stati da meno, almeno per il pubblico dal vivo che mai si sarebbe aspettato quanto accaduto. Pochi minuti fa ha infatti debuttato nello show Minoru Suzuki che ha successivamente affrontato QT Marshall.

Per consultare foto del ritorno, vi invitiamo a consultare il link sottostante. https://twitter.com/johnrclark12/status/1516919524305612800?s=21&t=h07wj88aUSN2Ua9nK-NZHg Dopo i match contro Bryan Danielson e Jon Moxley dello scorso settembre, Suzuki è apparso in ROH durante l'evento Supercard of Honor riuscendo nella conquista del titolo televisivo della realtà acquistata da Khan settimane prima.

Il leader del Suzuki Gun è stato poi chiamato a difendere la cintura e proprio la scorsa settimana ha affrontato Samoa Joe venendo superato dalla Samoan Submission Machine. Si tratta a tutti gli effetti di un ritorno della leggenda nipponica nella compagnia e, molto probabilmente, un ulteriore segnale in merito al possibile annuncio di Tony Khan.

Questa notte il proprietario e General Manager della All Elite Wrestling parlerà al suo amato pubblico per dichiarare qualcosa di realmente importante, un qualcosa cui forse siamo stati abituati, ma che i rumors delle ultime ore continuano a farcire facendo accrescere la volontà di seguire il tutto con molto hype.

La possibilità di realizzare un evento in collaborazione tra AEW e NJPW sembra sempre più completa, le voci sono molteplici, la volontà da ambo le parti c'è e la presenza di Sukuzi può seriamente essere l'ennesimo segnale.

In attesa di capirne le novità e tutti i possibili aggiornamenti sulla questione, non ci resta che invitarvi a seguire LIVE un nuovo episodio di Dynamite attraverso l'abbonamento mensile all'AEW Plus su Fite TV e, ovviamente, a stare sintonizzati tra le pagine di worldwrestling.it