Daniel Garcia: “È possibile essere wrestler e sports entertainer allo stesso tempo”



by   |  LETTURE 685

Daniel Garcia: “È possibile essere wrestler e sports entertainer allo stesso tempo”

Nelle ultime settimane è nato un movimento nuovo in AEW, quello creato da Chris Jericho con la sua Jericho Appreciation Society, che ha raccolto alcuni membri che credono nello sport intrattenimento, da sempre poco considerato come concetto dalla All Elite stessa, che preferisce parlare e proporre professional wrestling.

Questa è sempre stato uno di quei elementi che a detta di Tony Khan e di chi fa da sempre parte della compagnia, li ha ben separati da quello che viene rappresentato invece in WWE, che fornisce più intrattenimento che wrestling lottato.

Ma è bello pensare effettivamente di poter essere sia dei professional wrestlers che degli sports entertainers, anche perché non c’è nulla di male in entrambe le cose, anzi, messe insieme sono il mix perfetto per far funzionare questa disciplina.

Come Eddie Guerrero

Intervistato da WhatCulture, Daniel Garcia, che si è unito proprio alla Jericho Appreciation Society, ha spiegato perché lui è un grande sports entertainer: "C'è una grande differenza tra professional wrestlers e sports entertainer. Mi inserisco perfettamente nello stampo dello sports entertainer. Sono carismatico, sono piuttosto bello, sono un bel ragazzo, e mi adatto perfettamente allo stile di uno sports entertainer. Sento di essere uno degli unici sports entertainers nel roster AEW. 

Stesso con Chris Jericho. Mi ha davvero preso sotto la sua ala e mi sta insegnando come eccellere ed essere uno sports entertainer perché è lì che si fanno soldi, dove si diventa ricchi, dove si diventa uno dei più grandi di tutti i tempi. Chris Jericho mi sta insegnando come farlo.”

E ha poi proseguito dicendo proprio che una cosa però non esclude l’altra, menzionando uno dei più grandi che abbia mai calcato il ring, Eddie Guerrero: "Si può essere un lottatore legittimo ed essere ancora uno sports entertainer. Qualsiasi stile può essere sports entertainer. Eddie Guerrero; incredibile lottatore sul ring, grande sports entertainer.”