Jim Ross: "Ecco chi sarà campione mondiale AEW entro quest'anno"



by   |  LETTURE 791

Jim Ross: "Ecco chi sarà campione mondiale AEW entro quest'anno"

Negli ultimi due anni, la All Elite Wrestling della famiglia Khan ha dato moltissime opportunità ai giovani talenti che venivano bistrattati da altre compagnie, come ad esempio la WWE e tante altre realtà degli Stati Uniti o in giro per il mondo.

Diversi giovani talenti che altrove non trovavano spazio, in AEW sono invece riusciti a crescere molto, come ad esempio MJF, divenuto uno degli heel più antipatici ed odiati dell'intero business del pro-wrestling, tanto che anche la WWE dei McMahon ha fatto più volte un pensierino sul poterlo prendere una volta scaduto il suo contratto.

Tra i tanti che credono in lui, c'è anche il WWE Hall of Famer Jim Ross, a capo del team di commento della federazione della famiglia Khan sin dal suo esordio in tv, con JR che ha voluto parlare del giovane talento AEW anche nella sua ultima puntata del Grilling JR, suo personale podcast che va in scena da diversi anni, consolidando la sua posizione a futuro campione mondiale indiscusso, insieme ad altri futuri campioni.

JR crede che MJF sarà campione mondiale entro la fine del 2022

Nell'ultima puntata del Grillin' JR, la voce storica della WWE ha così voluto parlare dei giovani talenti AEW:

"MJF sarà decisamente uno dei campioni mondiali AEW prima o poi.

Io suggerisco molto prima che poi, a dirla tutta, anche quest'anno. Non ce l'ho scritto da qualche parte, Tony Khan non me l'ha rivelato ad un orecchio durante un match della UFC di sabato ma ci sono un sacco di ragazzi che lo meriterebbero.

Adam Cole è in cima a quella lista, non ha mai avuto ancora un brutto match, è molto versatile ed ha una ragazza meravigliosa, che è anche parte del nostro grandissimo team. Penso che Adam Cole sia in linea per un'opportunità in quel ruolo ma ve lo devo dire, non ho così tanta fretta di levare il titolo a Hangman Page.

Sta diventando sempre meglio, con il tempo che passa. Le cose che ha fatto in tv nelle ultime settimane, le piccole run-in, il parlare, le interazioni. Sta mostrando come riesce a migliorare il suo repertorio, è in una forma grandiosa, ha un gran bel fisico ed è in salute.

Non ho fretta di vederlo perdere, ma prima o poi arriverà anche il suo turno e abbiamo un mucchio di ragazzi pronti. Non abbiamo rivisto tornare ancora Kenny Omega, Kenny Omega tornerà presto quando sarà in salute.

Miro, Samoa Joe, ci sono un sacco di ragazzi che potrebbero essere ottimi campioni. Ma adesso, per come la vedo io, se ci dovesse essere una chance, Adam Cole sarebbe il suggerimento migliore secondo tanti"