Toni Storm: "Ecco qualche Superstar WWE vorrei vedere in AEW"



by   |  LETTURE 827

Toni Storm: "Ecco qualche Superstar WWE vorrei vedere in AEW"

Toni Storm è una delle tante ex star della WWE a fare il suo arrivo in AEW con il suo debutto nel mese scorso a Dynamite, quando ha sconfitto The Bunny per qualificarsi al torneo dedicato alla memoria di Owen Hart.

Toni Storm: "Sono stata felice dal mio addio alla WWE"

Durante un'apparizione a Busted Open Radio, Toni Storm ha parlato di chi gli piacerebbe vedere dalla WWE unirsi alla AEW: “Tegan Nox, devo dire che sarebbe in cima alla lista delle persone che mi piacerebbe vedere in AEW. Penso che sarebbe qualcuno che meriterebbe davvero un posto fantastico come questo. Ama questo business tanto quanto me e sarebbe bello vederla un giorno qui. Chi lo sa, penso che tutto può succedere. È tutto imprevedibile. E' il wrestling professionistico e può succedere anche l'impensabile".

Sulla WWE: "Non sto dicendo di avere un problema con loro, sono davvero grata a tutti per il tempo trascorso lì. Ho imparato così tanto ma è successo qualcosa e me ne sono andata. Mi sentivo come se avessi perso un po' la testa. Lo stress di non vedere la famiglia da anni e poi tante cose opprimenti tutte in una volta. Dal mio addio sono stata più felice”.

Toni Storm ha notato che non aveva senso andare avanti con la WWE ma ha rivelato di non aver lasciato la federazione di Vince McMahon in cattivi rapporti, tutt'altro anche se non era il posto ideale per lei: “Non era il posto ideale per me, semplicemente non lo era. Ho davvero pensato che lo fosse e credo di averci riflettuto così tante volte. Ho sempre pensato che quel posto fosse dove dovevo essere e credo di essere arrivata lì ma non era la cosa che volevo davvero. Semplicemente non mi sono trovata bene. Ci sono varie ragioni”.

Nel Draft dell'anno scorso, Toni Storm è stata trasferita a Raw e ciò l'ha separata da Shotzi. Lo scorso novembre invece, è stata rilasciata dalla WWE senza mai apparire nello show rosso.