Importante Superstar AEW assente per infortunio potrebbe rientrare presto sui ring



by   |  LETTURE 657

Importante Superstar AEW assente per infortunio potrebbe rientrare presto sui ring

Nelle ultime settimane uno dei grandi protagonisti dei ring della All Elite Wrestling che è stato purtroppo lontano dalle scene per infortunio, è Rey Fenix, tag team partner di Penta Oscuro (o Penatgon Dark - Pentagon Junior), che dopo aver subito un brutto colpo ad un braccio si è dovuto assentare, per sistemare tale infortunio abbastanza serio.

L'ultima circostanza in cui abbiamo visto l'ex tag team champion della AEW, è stato infatti nella contesa valida per gli AEW World Tag Team Titles a Dynamite, nel match contro i Jurassic Express, dove la coppia di messicani ha perso i loro titoli.

Da allora Penta ha continuato la sua schedule in singolo, andando a darsi battaglia anche con importanti nomi come CM Punk sui teleschermi della All Elite.
A quanto pare, però, il ritorno di Rey Fenix sarebbe molto più vicino di quello che sembra, con l'atleta che dovrebbe aver recuperato in toto dal problema al braccio che lo teneva relegato a casa, senza poter lottare sui ring di nessuna federazione.

Rey Fenix tornerà a Triplemania della AAA

A quanto pare, Fenix sembra essere pubblicizzato per fare da tag team partner all'AAA Mega Champion Hijo del Vikingo, contro gli Young Bucks in quel di Triplemania XXX, evento che andrà in scena il 30 di Aprile.

Nell'ultimo aggiornamento riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, inoltre, il noto giornalista ha confermato come nella sua ultima intervista di ieri, il wrestler abbia ufficializzato il suo ritorno, dicendo che sarà sul ring all'evento della federazione messicana, a fine mese.

In merito a questo, Meltzer ha infatti affermato: "Hanno un accordo con la AAA per quanto riguarda le cinture. Le cinture torneranno alla Triple A. Il che, comunque sia, è legato al fatto che Fenix ha fatto un'intervista oggi dove ha detto che sarà pronto al rientro per Triplemania che è il 30 di Aprile.

Ci basteranno quindi un paio di settimane per rivedere Pentagon e Fenix riformare la loro coppia anche sui ring della AEW della famiglia Khan"