Chris Jericho: "Ho perso alcuni chili per dei problemi di salute in UK"

Nella sua ultima intervista, l'ex AEW World Champion ha voluto parlare del motivo che lo ha spinto a tornare in forma negli ultimi mesi

by Roberto Trenta
SHARE
Chris Jericho: "Ho perso alcuni chili per dei problemi di salute in UK"

Negli ultimi mesi abbiamo visto Chris Jericho, atleta ormai leggendario dei ring della All Elite Wrestling, con un grandissimo passato in WWE e WCW, tornare in una forma fisica eccezionale, dopo aver perso diversi chili che lo facevano molto più tondo e goffo sui ring della AEW.

Negli ultimi anni, Jericho si era infatti un po' appesantito, andando a nascondere abbastanza quel fisico palestrato che ha sfoggiato per anni sui ring dei McMahon e prima ancora su quelli della famiglia Turner, quando era poco più che ventenne.

Nella sua ultima intervista, Jericho ha voluto spiegare quale è stato il motivo scatenante di questo cambio drastico del suo aspetto, che è dovuto in realtà a dei problemi fisici e di salute, ma che a quanto pare ha dato invece un'aria più fresca e più giovane all'atleta, tanto che lo stesso Jericho si è detto molto felice di essere tornato in forma dopo anni.

Chris Jericho e i motivi del suo calo di peso

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di Busted Open Radio, Chris Jericho ha voluto raccontare in parte i motivi che lo hanno portato a perdere peso nell'ultimo periodo, con l'ex Y2J della WWE che ha infatti affermato:

"Vi racconterò l'intera storia uno di questi giorni.

Ho avuto un po' di problemi di salute quando sono andato in tour in Inghilterra a Dicembre. Quello che è successo però, è stato figo e ho deciso di riconfigurare il mio stle di vita, potremmo dire così.

Mi sono messo a dieta, una dieta ferrea e volevo perdere 5 kg e alla fine ho perso 5 kg in una settimana. Così mi sono detto, bene, vediamo cosa succede se vado avanti". Più in là nel corso della sua intervista, Chris Jericho è tornato a parlare di Cody Rhodes, dicendosi abbastanza deluso inizialmente dall'uscita di scena dalla AEW del suo ex vicepresidente, ma dicendosi allo stesso modo contento per lui, visto che ha capito l'occasione che ha avuto in mano il collega, per poter tornare in WWE ai suoi modi e al suo stipendio, con dei piani che adesso saranno sicuramente diversi da quelli con cui ha lasciato la compagnia anni fa.

Chris Jericho
SHARE