Tony Khan ammette: "Con Cody Rhodes abbiamo perso un grandissimo free agent"

Nella sua ultima intervista, il presidente della AEW torna a parlare del suo ex TNT Champion passato di nuovo sui ring WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Tony Khan ammette: "Con Cody Rhodes abbiamo perso un grandissimo free agent"

Una delle più grandi telenovele legate al mondo del pro-wrestling negli ultimi anni è sicuramente quella che ha visto Cody Rhodes lasciare la AEW, per diventare per qualche settimana un free agent dopo la conclusione del suo contratto, con i rumors dell'ultimo periodo che lo volevano a tutti i costi come rientrante in WWE, anche senza l'ufficialità della sua firma con i McMahon e la compagnia di Stamford.

Alla fine, come si voleva dimostrare, Cody Rhodes ha fatto il suo ritorno in WWE nel match tanto atteso contro Seth Rollins in quel di Wrestlemania 38, dove l'ex TNT Champione della AEW è riuscito a vincere al suo secondo debutto sui ring WWE, davanti ad una platea di oltre 75000 persone, nella prima notte di Wrestlemania 38.

Dopo aver fatto anche un grandissimo promo dedicato al padre, il compianto American Dream, Dusty Rhodes, a Monday Night Raw post-Wrestlemania, sembra che i piani che ha la WWE nei confronti del suo ex Intercontinental Champion siano veramente grandiosi, con l'atleta che ha parlato di titolo mondiale nel suo intervento a Raw.

Tony Khan parla dell'abbandono di Cody dalla AEW

Nella sua ultima intervista ai microfoni di Sports Illustrated, il presidente della AEW, Tony Khan, ha voluto parlare dell'uscita di scena di Cody Rhodes dalla All Elite, con tale perdita che secondo uno dei presidenti più famosi nel mondo del pro-wrestling, è sicuramente stata grande per la sua compagnia.

Adesso che Tony Khan si sta un po' mangiando le mani per essersi fatto scappare il suo ormai ex talento, nell'intervista, il presidente AEW ha detto:

"Ho perso veramente un free agent molto promettente, ma ne debutterà questa sera un altro, Samoa Joe.

Negli ultimi 30 giorni, abbiamo visto anche il debutto di Toni Storm, che è stata incredibile nel suo debutto con vittoria contro The Bunny la scorsa setimana e Jeff Hardy, una delle più grandi Star nel wrestling. Siamo veramente molto eccitati qui ed è su questo che ci concentriamo".

Tony Khan Cody Rhodes
SHARE