Tony Khan: "Ecco quando arriverà Samoa Joe a AEW Dynamite"

Tony Khan ha commentato la firma di Samoa Joe per la AEW e la ROH

by Andrea Scozzafava
SHARE
Tony Khan: "Ecco quando arriverà Samoa Joe a AEW Dynamite"

Di recente, Tony Khan ha parlato in conferenza stampa, dopo il ppv Supercard Of Honor della ROH, della firma di Samoa Joe per le due sue compagnie.

Tony Khan: "Samoa Joe ha contributo alla buona riuscita del ppv"

L'ex Superstar WWE ha fatto il suo debutto a fine evento e Khan ha chiarito di essere felice di averlo nel roster di entrambe le sue federazioni: "Sono molto entusiasta di avere Samoa Joe sia nella Ring Of Honor che nella All Elite Wrestling. Penso che il suo tempismo sia stato impeccabile e sono sicuro che il campione Jonathan Gresham è d'accordo con me. Sono molto contento e lo sarete presto anche voi. So che anche voi siete felici di avere Samoa Joe in AEW. Samoa Joe sarà a Dynamite mercoledì ed è fantastico averlo avuto anche qui in ROH".

Sul ppv: “Penso che Samoa Joe ha contribuito a rendere quella notte di wrestling speciale. Ed è stato davvero un ottimo momento per vederlo sul ring. Diverse generazioni di grandi lottatori e stelle della Ring Of Honor sono state presenti. Tutte persone che potrebbero competere anche in AEW".

Jonathan Gresham si è detto soddisfatto della situazione in ROH e ha ammesso che ci sono persone nel roster che vede come ROH Original, con Samoa Joe una di quelle. Gresham è lieto che questi atleti veterani trasmettano le loro conoscenze alla prossima generazione di talenti: "Per me è fantastico, sono solo molto eccitato. Dallo spogliatoio alle persone che fanno apparizioni speciali. Come stasera, Samoa Joe. Sono diventato consapevole di come può essere il wrestling e di come dovrebbe essere questo business. Chiamo questi uomini, grandi atleti. Possiedono ancora il fuoco e lo spirito di ciò su cui credo sia basato il wrestling. Avere loro qui in questa compagnia, per insegnare alla generazione futura, è fantastico. Aiutano a capire come bisogna fare i pro wrestler e ciò significa davvero tanto per me. Sono esattamente dove dovrei essere e sono molto felice che questi ragazzi stiano tornando qui. Tony Khan, Samoa Joe, Bryan Danielson e tutti questi ragazzi stanno mantenendo vivo il business del wrestling professionistico e per questo ne sono molto grato".

Tony Khan Samoa Joe Aew Dynamite
SHARE