AEW: Litigio tra Tony Khan e MJF? Ecco i dettagli



by RACHELE GAGLIARDI

AEW: Litigio tra Tony Khan e MJF? Ecco i dettagli

Sembra proprio che il residente, CEO, General Manager & Head Of Creative dell’All Elite Wrestling, Tony Khan abbia avuto un’accesa discussione con MJF durante il fine settimana.

Come vi abbiamo anche riportato nei giorni scorsi, MJF ha parlato con Ariel Helwani per discutere di tante cose, tra cui: l’interesse nei suoi confronti da parte della WWE, il suo stato contrattuale con l’AEW, il suo rapporto con Cody Rhodes, il suo rapporto con il produttore esecutivo della WWE Bruce Prichard, e altro.

I colleghi di Fightful al riguardo, hanno fatto sapere che tale intervista sarebbe stata organizzata senza farlo sapere al PR Team della compagnia di Jacksonville. L’intervista avrebbe portato ad una conversazione tra Khan e MJF durante il fine settimana, che a quanto pare ha lasciato entrambi gli uomini frustrati. Causa di tale frustrazione è anche l’attuale status del contratto della Superstar.

Un membro del team AEW a quanto pare ha anche aggiunto che tutto questo si poteva evitare comunicando l’organizzazione dell’intervista al team PR della compagnia.

Arriva un aggiornamento sulla discussione

A dare un piccolo aggiornamento sulla situazione ci ha pensato il buon Dave Meltzer del Wrestling Observer, che ha sottolineato che anche se la storia è vera, non c'è stato uno scontro o alterco fisico tra MJF e Tony Khan.

Durante l'intervista, MJF ha confermato che il suo contratto AEW scade il 1 º gennaio 2024, e ha ammesso che non ha paura di “buttare benzina sul fuoco" fino ad allora. Poi ha sottolineato che sarebbe finito "ovunque ci sia il denaro" dopo la sua scadenza del contratto con la compagnia di Khan.

Non è comunque la prima volta che MJF rilascia delle interviste parlando proprio del suo contratto con l’AEW e stuzzicando un po’ Tony Khan con le sue parole, cercando forse anche di far alzare un po’ la cifra che lo tiene incollato alla compagnia, dato che sappiamo che appunto anche la WWE è molto interessata a questo ragazzo di talento.

Tony Khan