Jade Cargill: "Contro Chyna sarebbe stato un match da sogno"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Jade Cargill: "Contro Chyna sarebbe stato un match da sogno"

Ai lottatori spesso viene chiesto una opinione sui grandi wrestler del passato, questo è capitato anche alla campionessa TBS della AEW, Jade Cargill. In un'intervista a Complex Unsanctioned, Jade ha parlato di Chyna, The Rock e infine anche Bryan Danielson con sui spesso parla e si allena.

Jade Cargill: "Mi piace stare qui in AEW"

Su Chyna e sui suoi più grandi wrestler di sempe: "Contro la compianta Chyna sarebbe stato un match davvero da sogno. Anche con Jazz sarebbe un match fantastico. Se potessi fare incontri inter-gender, probabilmente ne farei almeno due. Ma se The Rock volesse fare un match. Mi sarebbe piaciuto molto sfidare The Rock. Sono abbastanza sicura che sia uno straordinario atleta e solo avendo un match con lui, potrei imparare cose nuove. Questi comunque sono alcuni dei miei match da sogno. Contro Chyna sarebbe stato probabilmente il miglior match".

Sull'opinione di alcuni fan che preferirebbero vederla in WWE e non in AEW: "Sono indifferente da questo punto di vista. Penso che in AEW, abbiamo più fan del wrestling hardcore e penso che la WWE sia diversa ma l'adoro comunque. Mi piace dove sono. Ho fatto una scelta e sono rimasto fedele alla mia decisione. In WWE non avrei mai ottenuto il push che ho ottenuto qui alla AEW. Non avrei mai fatto un debutto di quel tipo. In WWE non avrei mai avuto subito le possibilità che ho ricevuto qui. Forse sarebbe accaduto fra circa sei anni in WWE, perché non sarei emersa finché un'altra non sarebbe andata via. Ed è così che devi guardare le cose. È stato fantastico avere l'opportunità di andarci, ma è stato fantastico anche avere la possibilità di scegliere. Penso che sto facendo molto bene dove sono adesso. Sono orgogliosa del mio percorso qui".

Jade Cargill detiene il titolo di campionessa TBS dal primo episodio di AEW Dynamite del 2022. Nelle scorse settimane, l'ultima avversaria sconfitta è stata l'atleta di origini brasiliane Tay Conti.

Jade Cargill