Paul Wight potrebbe tornare sul ring a AEW Dynamite?



by   |  LETTURE 1010

Paul Wight potrebbe tornare sul ring a AEW Dynamite?

Parlando al The Rob Brown Show dello scorso giovedì, Paul Wight ha espresso il suo desiderio di tornare a disputare un match a AEW Dynamite della prossima settimana che si terrà nella sua città natale di Columbia in Sud Carolina.

Paul Wight: "Non vedo l'ora di lottare nella mia città natale"

Wight ha rivelato di aver chiesto al presidente della AEW Tony Khan di dargli la possibilità per un match: "Spero davvero che molti fan sperimentino la AEW e vedano la differenza dalle altre federazioni. Sto parlando con Tony Khan. Sto cercando davvero di organizzare un match in modo da poter almeno lottare nella mia città natale in Columbia. Non vedo l'ora di fare un match durante quella serata. Se non dovessi fare nulla, sarò sicuramente lì a fare Elevation e commentare".

Sul suo addio alla WWE, Paul Wight aveva dichiarato: “Si trattava solo di nuove opportunità. In oltre 20 anni di WWE ho fatto tutto quello che si poteva fare. Avevo bisogno di iniziare da zero. Credo Vince lo abbia capito e capisce anche che la AEW è stata l’opportunità giusta. Non potevo raggiungere Tony Khan o la AEW quando ero ancora sotto contratto. Ci siamo accordati per una risoluzione e ho preso questa nuova strada. Vince mi ha augurato anche buona fortuna, non c'è nessun tipo di rabbia”.

AEW arriverà alla Colonial Life Arena di Columbia, SC per l'episodio di Dynamite del 30 marzo. L'episodio del primo aprile di Rampage e l'episodio del 28 marzo di Dark: Elevation verranno registrati nella stessa notte. Darby Allin contro Andrade El Idolo e FTR contro The Gunn Club sono due dei match annunciati per lo show di mercoledì prossimo. Nel frattempo, Ricky Starks vs. Swerve Strickland per il campionato FTW è ufficializzato per Rampage della prossima settimana .

Wight ha lottato per l'ultima volta in AEW nell'episodio del 25 ottobre di Dark: Elevation dove ha sconfitto Arjun Singh, Carlie Bravo e Cole Karter in un handicap match tre contro uno. Wight ha disputato solo tre match in AEW da quando è entrato in azienda nel febbraio del 2021. Il suo primo e unico match in pay-per-view è arrivato contro QT Marshall a All Out dell'anno scorso.