William Regal gravemente ammalato? Emergono dei dubbi online su di lui



by   |  LETTURE 884

William Regal gravemente ammalato? Emergono dei dubbi online su di lui

Uno dei personaggi più importanti degli ultimi anni di NXT è stato sicuramente il suo ex General Manager, William Regal. Durante l'ultima ondata di licenziamenti che la dirigenza della WWE ha voluto apportare nel suo terzo brand, con la quale i McMahon hanno fatto letteralmente fuori quasi tutto il team protetto da Triple H, anche Regal è stato licenziato, dopo oltre 20 anni di lavoro con la federazione di Stamford, che gli avevano salvato anche la vita, come ammesso dallo stesso ex wrestler inglese.

Per anni, Regal è stato infatti succube di una dipendenza da alcool e sostanze psicotrope, con il wrestler che in diverse interviste ha ringraziato la WWE ed i McMahon per avergli cambiato la vita e la carriera, in un momento in cui in pochissime altre aziende lo avrebbero fatto.
Al momento, però, sembra che la situazione fisica di Regal sia peggiorata negli ultimi anni, con una delicata operazione chirurgica di qualche mese fa che avrebbe fatto emergere nuovi problemi di salute per lui.

Come sta davvero William Regal?

Dopo il suo approdo sui ring della All Elite Wrestling, sono emersi online dei rumors in merito alla situazione intorno l'ex General Manager di NXT, con Regal che ha inizialmente smentito il tutto, ma con diverse testate americane che continuano a tirare fuori dubbi sulla stabilità della salute dell'ex wrestler.

Nell'ultimo aggiornamento riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, emergono anche nuovi dettagli che potrebbero essere affrontati dallo stesso Regal in una delle sue prossime interviste:

"Regal ha menzionato di avere poco tempo ancora da vivere e la cosa ha mandato ai pazzi le persone.

Mentre Regal apriva la sua autobiografia e nelle varie apparizioni pubbliche ha parlato intensamente in merito all'abuso di sostanze e ai problemi che lo hanno quasi ucciso ormai una generazione fa, il che ha quasi ucciso anche la sua carriera prima che lui e Chris Benoit avessero un grandissimo match al Brian Pillman Memorial Show un anno e lui ha voluto rinnovare questo interesse nella sua persona, lavorando per anni con la WWE, per un lunghissimo periodo che è arrivato fino ad oggi.

Apparentemente i problemi di salute di Regal a questo punto sono molto più seri di quello che è emerso finora e ci sarà un'intervista che sarà rilasciata la prossima settimana che lui ha voluto fare nel Talk Is Jericho in cui ci saranno più dettagli" .