Thunder Rosa commenta gli addii di Cody Rhodes e Brandi



by   |  LETTURE 920

Thunder Rosa commenta gli addii di Cody Rhodes e Brandi

In un'intervista con Ten Count di NBC Sports Boston, la nuova campionessa del mondo femminile AEW, Thunder Rosa ha parlato degli addii di Cody Rhodes e di sua moglie Brandi.

Thunder Rosa: "Auguro il meglio a Brandi e Cody"

Su Cody Rhodes e sua moglie Brandi: "Sono rimasta scioccata, onestamente dal loro addio. Rispetto davvero tanto sia Cody che Brandi. Ho inviato loro un messaggio davvero carino, un messaggio a entrambi. Ero davvero dispiaciuta che se ne fossero andati, perché Cody c'era sempre stato per me, come se mi parlasse sempre con il sorriso. Facevamo insieme diverse opere di sensibilizzazione. Devo ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per me. Mio marito lo aveva contattato per farmi conoscere da tutti ed è stato davvero dolce vedere quella parte di lui e il rapporto che aveva con i fan. Quindi non auguro loro che il meglio perchè è stato un piacere lavorare con entrambi".

Thunder Rosa ha parlato del suo rapporto con il proprietario della AEW, Tony Khan: "Non esco con lui tanto quanto fanno le altre persone. Il mio momento preferito è stato quando era in IMPACT e sono andata a fare il mio match contro Deonna Purrazzo. Ho avuto l'opportunità di parlare con lui a un livello molto personale rispetto al solito. Amo Tony perché è davvero un genio. Lo dico sempre, come se stesse sempre cinque passi avanti a tutti e non sai mai la sua nuova mossa. E' straordinario. È sempre stato, dal momento in cui l'ho incontrato la prima volta, molto affettuoso. Pensavo fosse strano perchè di solito, i tuoi capi sono un po' scostanti, ma lui è molto aperto. Se hai una domanda, puoi chiamarlo o mandargli un messaggio. Lo apprezzo molto ed è sempre stato così con me. Supporta i miei sforzi al di fuori del wrestling in un modo che non penso mai nessuno avrebbe mai fatto. E' molto giovane, ma come ho detto, è molto intelligente ed è davvero bello che tu possa avere simili conversazioni con uno così".