Atleta storico WWE potrebbe riunire le forze col compagno di team in AEW?



by   |  LETTURE 2513

Atleta storico WWE potrebbe riunire le forze col compagno di team in AEW?

Nelle ultime settimane la WWE ha passato ancora una volta la sua scure di licenziamenti sul roster, questa volta prendendo di mira la parte dirigenziale di NXT e andando ad eliminare moltissimi elementi del team personale legato a Triple H, con tutti i bracci destri del COO della compagnia che sono saltati via come birilli davanti ad una palla da bowling in corsa.

Tra i tanti licenziati dal giorno alla notte, sono rientrati anche importantissimi nomi come quello di Samoa Joe o William Regal, con numerosissimi altri addetti ai lavori che hanno fatto la stessa fine, compreso Road Dogg Jesse James, il quale era stato colpito tra l'altro, anche da un malore qualche mese fa.
Nella sua ultima intervista, il suo storico partner in WWE, Billy Gunn, con il quale Road Dogg formava i New Age Outlaws, ha voluto parlare della possibilità di vedere anche Road Dogg sui ring della AEW in un futuro non troppo lontano, sebbene lo storico collega non lotti più da tempo e non voglia farlo.

Vedremo mai i New Age Outlaws sui ring della AEW?

Nel suo intervento ai microfoni di Nick Hausman per Wresting Inc Daily, Billy Gunn ha voluto rispondere anche alle numerose domande in merito al suo partner storico, con quella immancabile che era quella: "Tornerete mai a lottare insieme su un ring?", a tale domanda, Gunn ha risposto:

"Mi piacerebbe parecchio e penso che anche Road Dogg ne sarebbe felice.

Ma, lui non vuole fare più nulla legato al wrestling attivo. Penso sia formidabile nel fare promo e a lavorare come producer e in cose del genere perché è veramente molto bravo. E' probabilmente uno dei migliori esperti al mondo in questo campo e in tutto quello che riguarda il backstage.

Sì, sarebbe divertente fare ancora da attrazioni speciali, tipo il leone che viene scoperto" . Dopo anni passati insieme on the road e sui ring della WWF/E, adesso potrebbe essere arrivato il momento per Gunn e per Road Dogg di calcare i ring di un'altra compagnia, anche se Jesse James, a differenza di Billy Gunn, ha deciso già da molto tempo di darci un taglio con il wrestling lottato, preferendo fare da mentore a chi ha ancora il fisico per fare la differenza sui ring della WWE o su quelli della AEW.