Tony Khan commenta l’arrivo di Jeff Hardy in AEW



by   |  LETTURE 1201

Tony Khan commenta l’arrivo di Jeff Hardy in AEW

Come sappiamo tutti Jeff Hardy ha debuttato a AEW Dynamite lo scorso mercoledì per salvare il fratello Matt che è stato cacciato dalla sua stessa stable HFO dopo che Andrade El Idolo gli ha praticamente messo tutti contro.

L’entrata di Jeff è in realtà diventata anche un meme perché prima di correre sul ring in soccorso di Matt, si è messo a fare il suo balletto, facendo un po’ divertire tutti perché avrebbe dovuto sicuramente perdere meno tempo data la situazione, ma alla fine ha reso tutto più speciale.

Ovviamente questo debutto non solo ha reso felicissimi i fans e Matt Hardy, ma anche il CEO e booker della All Elite Wrestling Tony Khan, che ormai è inarrestabile e non fa altro che aprire il libretto degli assegni per assumere sempre più nuovi wrestler di talento.

Parole d’amore per Jeff

Intervistato da Busted Open Radio, dove spesso è ospite, Tony Khan ha parlato del debutto e della firma di Jeff Hardy in AEW, usando parole molto belle e che si addicono ad un wrestler di tutto rispetto come lui.

“Jeff è un lottatore trascendente. Anche se ha gravitato intorno al professional wrestling per decenni, Penso che egli trascenda l'età e l'esperienza in molti modi. È una persona da cui molti giovani lottatori possono imparare molto in termini di connessione con la folla. È anche un incontro fresco ed emozionante per i lottatori dell'AEW. Non solo in tag team, ma è un grande lottatore singolo, un ex campione del mondo.

Avere Jeff Hardy in AEW sta per essere una cosa enorme per entrambe le categorie, quella singola e quella tag team. Sarà fantastico per i lottatori esperti e persone con cui è già stato nella stessa compagnia. Poi hai un intero spogliatoio di persone che non sono mai state nella stessa compagnia che ha sognato questo momento. È davvero una grande cosa e una sorpresa davvero divertente di Mercoledì.”

Jeff Hardy sembra per ora sulla strada della divisione tag team insieme al fratello Matt, infatti gli Hardy Boyz si può dire che siano ormai ufficialmente tornati per farci fare un piccolo viaggio indietro nel tempo, ma siamo sicuri che o in coppia o in singolo, Jeff farà sempre un ottimo lavoro.