Ennesimo turn heel per un leggendario atleta AEW a Dynamite - SPOILER



by   |  LETTURE 1218

Ennesimo turn heel per un leggendario atleta AEW a Dynamite - SPOILER

Nelle ultime settimane, tra Chris Jericho e Eddie Kingston le cose non sono andate proprio benissimo, con i due veterani che sono arrivati ai ferri corti svariate volte, con l'intromissione della coppia formata da Ortiz e Santana che ha fatto pendere l'ago della bilancia diverse volte nei confronti di Kingston, nonostante i due siano stati nella stable dell'Inner Cirle per mesi, insieme a Jericho, in totale sintonia.

Proprio questa notte, invece, la AEW ha preferito mandare in scena l'inizio di una nuova stable, con Chris Jericho che ha unito le forze con una nuova squadra, compiendo e completando così il suo turn heel definitivo, dopo mesi in cui lavorava come babyface per la compagnia di Jacksonville.
A dare la conferma a tale passaggio tra le fila degli heel, è stato proprio l'attacco di Jericho ai danni dei suoi ex amici fidati, Santana e Ortiz, i quali sono stati selvaggiamente picchiati alla fine del segmento tra Jericho e Kingston di inizio show.

Chris Jericho fa il suo turn heel sui vecchi amici di una vita: Santana e Ortiz

Durante la puntata di Dynamite di questa notte, lo show si è aperto con Chris Jericho e Eddie Kingston che si sono stretti la mano, con i due che sono però ben presto stati interrotti da 2point0 e Daniel Garcia, i quali sembravano entrassero sul ring per attaccare sia Jericho che Kingston.

Tutto ciò, si è invece rivelato essere un piano orchestrato dallo stesso Jericho, in compagnia anche del colosso Jake Hager, per attaccare Eddie Kingston e gli altri face. Alla fine, dopo l'intervento anche di Santana e Ortiz, gli heel hanno messo a ferro e fuoco il ring, mandando KO tutti i face della situazione, con una nuova stable heel che si è così formata da Chris Jericho, Daniel Garcia, 2point0 e Jake Hager, la quale verrà chiamata Jericho Appreciation Society.

Vedremo se nelle prossime settimane i tre face, Kingston, Santa a e Ortiz riusciranno a unire le loro fore con qualcun altro, per eludere l'inferiorità numerica degli heel della federazione o se continueranno questa battaglia sul 4 vs 3.