CM Punk: "Voglio un'opportunità per il titolo massimo della AEW"



by ANDREA SCOZZAFAVA

CM Punk: "Voglio un'opportunità per il titolo massimo della AEW"

Dopo il ppv Revolution, CM Punk ha parlato con la stampa ammettendo che avrebbe intenzione di ottenere una possibilità per il titolo massimo AEW. L'ex Superstar WWE ha parlato bene dell'attuale campione Hangman Adam Page, mentre ha rivelato anche che non sa quanto tempo gli resta per fare wrestling.

CM Punk: "Con MJF c'è speranza in questo business"

Sul titolo AEW: "Penso di volere una title shot per il titolo massimo di questa federazione. Voglio dire, ci sono tante persone con cui voglio lottare qui. Ma dopo un po' non so quanto tempo ho, non so quanti match ancora mi restano. Quello che passo sul ring di fronte ad un pubblico è una cosa che non avrei mai pensato di poter rifare. Vivo ogni secondo come fosse l’ultimo. Non so quanto tempo mi resta sul ring, ma giuro che darò tutto me stesso fino a che potrò. Ringrazio sempre tutti quelli che mi supportano. Quindi, se io non sto facendo niente per ottenere una title shot, se io non sto cercando di essere dove si trova Hangman, non so cosa sto facendo. Penso solo che sia qualcosa che potrebbe accadere. Bisogna tenerla sotto controllo la situazione e magari, non lo so vediamo. C'è un ranking quindi poi staremo a vedere. Penso di star facendo abbastanza bene per ora. Mi piace tanto questo Hangman, ma è molto più facile lottare contro qualcuno che odi. Lui invece mi piace tanto come atleta".

Sulla sua rivalità con MJF: "Credo che questo mi abbia insegnato che c'è ancora speranza. Ho imparato che c'è sempre speranza e bisogna avere fiducia. Perché ci sono ragazzi come me che amano questo business per diverse ragioni. Max è uno di quei ragazzi davvero bravi e che sono come me da questo punto di vista. È strano, ma è un ragazzino che è cresciuto molto da quando era un fan della WWF in passato. E' un giovane già esperto perché ha guardato alcune cose e ama tutti i tipi di wrestling delle altre federazioni, tranne forse la New Japan. Penso che odi la New Japan Pro Wrestling. Ma sapendo che ci sono ragazzi così che si mettono al lavoro. Che studiano la storia, la riscrivono e sono rispettosi. C'è speranza per questo business".

Cm Punk