Chris Jericho: “Tra qualche anno Cody Rhodes si pentirà di aver lasciato l’AEW”



by RACHELE GAGLIARDI

Chris Jericho: “Tra qualche anno Cody Rhodes si pentirà di aver lasciato l’AEW”

Come sappiamo Cody Rhodes ha lasciato la All Elite Wrestling il 15 febbraio 2022 insieme alla moglie Brandie e le reazioni da parte di amici, colleghi e fans sono state ovviamente miste.

A farsi avanti di recente in un’intervista con Sports Illustrated è stato Chris Jericho, uno dei grandi protagonisti della compagnia, che ha voluto dire la sua su tutta questa storia e l’ha fatto senza troppi giri di parole.

"È sorprendente in un primo momento? Certo. Ma è wrestling, amico. Succede tutto il tempo. L'unico motivo per cui questo è stato così grande è perché è il primo ragazzo AEW che ha lasciato, e ovviamente Cody ha avuto una parte enorme in questa compagnia. Ma ora ci sono Bryan Danielson, CM Punk, Adam Cole e Keith Lee con noi. Più portiamo dentro quei ragazzi, meno riflettori sono necessari su Cody Rhodes. Forse questo è uno dei motivi per cui ha lasciato. Davvero non lo so. Nessuno lo sa tranne Tony Khan e Cody Rhodes. Ma lui non era felice in AEW, così sta andando in WWE, o vuole essere un papà casalingo, o vuole fare programmi televisivi o qualsiasi cosa sia che farà."

Si pentirà Cody della sua decisione?

"Onestamente penso che, tra pochi anni, si guarderà indietro e penserà: ’Mi sono divertito in AEW. Forse avrei dovuto rimanere.’ Ma non si può pensare in quel modo. I ragazzi vanno e vengono tutto il tempo. Questo è il business. Guarda la WWE, Hulk Hogan ha lasciato, Bret Hart ha lasciato, Steve Austin ha lasciato, The Rock ha lasciato, John Cena ha lasciato, Shawn Michaels ha lasciato. È Saturday Night Live. Adam Sandler ha lasciato. Eddie Murphy ha lasciato. Ferrell ha lasciato. Cosa facciamo? Tu costruisci nuove stelle e vai avanti. Buona fortuna a Cody, e buona fortuna a noi. Questa è la natura della bestia", ha concluso il wrestler.

Chris Jericho e Cody Rhodes hanno avuto un singolo match in AEW. È stato l'unico match di Cody per la cintura massima e aveva dichiarato che se non fosse riuscito a battere Chris Jericho, non avrebbe mai più sfidato nessuno per quel titolo e così effettivamente è stato.

Chris Jericho Cody Rhodes