Tony Khan commenta i possibili arrivi in AEW di Jeff Hardy e Cesaro

Tony Khan ha parlato dei possibili approdi di Jeff Hardy e Cesaro in AEW

by Andrea Scozzafava
SHARE
Tony Khan commenta i possibili arrivi in AEW di Jeff Hardy e Cesaro

Durante la conferenza stampa di oggi, in vista di AEW Revolution, Tony Khan ha parlato con Nick Hausman, caporedattore di Wrestling Inc. Hausman ha chiesto al presidente della All Elite Wrestlking di Jeff Hardy e Cesaro. Il fratello di Matt Hardy aveva di recente affermato che si sarebbe unito alla AEW ma successivamente sui social network aveva rivelato che era solo un suo obiettivo ma che ancora non c’era nulla di ufficiale.

Tony Khan: "Jeff Hardy lo vedrei molto bene qui in AEW"

Jeff Hardy è stato elogiato con grandi parole da Tony Khan: "Penso che nessuno dovrebbe considerare questo affare già concluso. Mi piace davvero molto Jeff, ma penso che lui sia ancora obbligato con un'altra azienda per diversi giorni. Anche se poi arrivati a quel punto, quando Jeff sarà libero, mi piacerebbe averlo in AEW. Jeff è un mio amico, mi piace davvero molto come persona e penso sia un grande atleta. Ho molto rispetto per lui come wrestler e come persona dato che è uno molto simpatico. Penso che si adatterebbe molto bene in AEW e ci piacerebbe averlo".

Tony Khan: "Mi piacerebbe avere Cesaro in AEW"

Un altro wrestler che si è separato di recente dalla WWE è Cesaro, che non ha trovato ancora nessun tipo di accordo da quando è scaduto il suo contratto con la compagnia di Stamford. Il presidente della AEW, Tony Khan ha rilasciato qualche dichiarazione anche su di lui, spendendo grandi parole nei suoi confronti e rivelando di essere disposto a firmarlo.

Sul possibile approdo in AEW di Cesaro: “Anche lui mi piace molto. Devo dire che l'ho conosciuto tanti anni fa ed è davvero un gentiluomo. Ho tanto rispetto per Claudio come wrestler professionista. Penso che sia un grande atleta. È davvero fenomenale e straordinario, siamo onesti. La sua bravura nella disciplina è evidente. Ha pochissimi simili dal punto di vista della potenza nei colpi. Inoltre, disputa sempre grandi match. Ha una grande mente ed è un bravo ragazzo. Voglio dire, è qualcosa a cui sarei sempre aperto. Mi piacerebbe ovviamente portarlo qui in AEW".

Dopo il suo addio alla WWE, Cesaro non ha ancora rilasciato nessun tipo di dichiarazione, quindi il suo futuro rimane ancora incerto.

Tony Khan Jeff Hardy
SHARE