DDP: “Ecco come Cody Rhodes mi ha detto del suo abbandono in AEW”

I due sono molto amici e quindi Cody si è confidato con lui

by Rachele Gagliardi
SHARE
DDP: “Ecco come Cody Rhodes mi ha detto del suo abbandono in AEW”

Una delle notizie più sconvolgenti degli ultimi tempi è sicuramente quella dell’addio di Cody e Brandi Rhodes in All Elite Wrestling, con il figlio del leggendario Dusty che è stato praticamente uno dei fondatori della compagnia.

A parlare di questa cosa ci ha pensato DDP, amico molto stretto di Cody, che ha voluto raccontare di come il ragazzo gli abbia annunciato questa separazione tra lui e la compagnia che ora è in mano a Tony Khan.

"Cody mi ha chiamato due giorni prima. Ha detto: ‘Ascolta, ti dirò una cosa. Ma posso solo dirti qualcosa. Ma so che se non ti chiamo per dirtelo, vorrai uccidermi. Ti incazzerai tantissimo, quindi devo chiamarti e dirti che amo Tony Khan. È un bravo ragazzo. Mi ama. Ma ci divideremo e io voglio andare a fare qualcos'altro. Non posso dirti cos'è adesso, ma prometto che prima o poi lo farò.’

Alcune volte non voglio sapere. Sai cosa voglio dire? Voglio essere sorpreso. Gli ho dato tutti i miei punti di vista su tutto. Non so se stai facendo questo, non so se stai facendo quello, o se stai facendo quell’altro. Ma gli ho dato il mio punto di vista e poi Cody è un uomo. Ha molto successo. Qualunque cosa faccia, gli auguro il meglio. Spero di averlo aiutato con alcune delle mie intuizioni per indirizzarlo un po’. Ma farà quello che farà.”

Quale sarà il futuro di Cody?

Ovviamente dopo questa notizia tutto il mondo del wrestling ha subito iniziato a speculare su dove andrà e cosa farà Cody e di un possibile ritorno in WWE, che non è stato escluso da nessuno, anche se la moglie Brandi non sembra essere indirizzata verso la compagnia di Stamford.

Tutte le persone vicine a lui hanno anche espresso il loro parere, uno su tutti Ric Flair che ha detto, in riferimento al suo possibile ritorno in WWE: "Sono sicuro che lo accoglieranno di nuovo a braccia aperte. Non ci sono motivi per cui non potrebbe essere una cosa buona per lui.”

Cody Rhodes
SHARE