Ieri vi avevamo fatto sapere che il Charismatic Enigma si era lasciato andare ad una dichiarazione molto chiara sul suo futuro nel mondo del wrestling, menzionando la compagnia di Tony Khan dove attualmente lavora il fratello Matt. Durante un’intervista con Jared Myers backstage durante un suo concerto, Jeff ha infatti fatto un’affermazione che ha fatto impazzire tutti i fans, soprattutto quelli della All Elite Wrestling: “Andrò in AEW. Sono esaltato, fino a questa mattina non ne ero sicuro al 100%. Sono davvero nervoso ed esaltato.”
Fermi tutti!
Ovviamente queste parole hanno iniziato a circolare sul web in maniera del tutto incontrollata, come c’era da aspettarsi, ma Jeff, che usa veramente poco i suoi social, è entrato su Twitter per fare un attimo di chiarezza su quella frase: “Nulla è ufficiale, SocialMedia.It non può essere ora. Ho semplicemente fissato un obbiettivo per me stesso e lo raggiungerò… forse? La cosa principale è, ‘non vi esaltate troppo!’”
Nothing is official, https://t.co/LtLomkmeE6 can’t be right now.I’ve simply set a goal for myself & I will achieve it…eventually?
— #BrotherNero DELETED (@JEFFHARDYBRAND) February 24, 2022
The main thing is,”Don’t get excited!”
Ognuno ovviamente è libero di interpretare come desidera le parole di uno degli Hardy Boyz e se è lui a dare spiegazioni non dovremmo aver motivo di non credergli, per la frase che lui ha pronunciato sembrava molto precisa, diretta e sicura, quindi questo tweet dà quasi la sensazione, a molti anche sul web, di cercare di riparare a qualcosa che lui non doveva far sapere, ma alla fine non è così importante, siamo sicuri che il futuro parlerà per lui.
Jeff ci va pesante con la WWE
Nella stessa intervista con Jared Myers, Jeff Hardy non si è limitate alle parole scritte qui sopra, ma ha voluto anche lanciare un messaggio alla World Wrestling Entertainment: “Vuoi che io vada via in riabilitazione per 28 giorni, solo per salvare il mio lavoro? No. Sai cos’è importante per me? La famiglia. Le mie due figlie, mia moglie che credono in me. E f*****o la WWE.”
Molti fans, dopo aver ascoltato e letto tali parole, hanno iniziato a dire che molto probabilmente Jeff si è comportato in quel modo strano durante un live event solo per farsi licenziare dalla compagnia di Stamford, ma forse la verità non si saprà mai.
Jeff Hardy: “Voglio un’ultima run in singolo come campione mondiale in AEW”
Jeff Hardy farà la sua prima comparsa in GCW il 4 agosto
Jeff Hardy rivela i suoi piani per un ritiro, ma non è quello che i fans si aspettano
Jeff Hardy è tornato in AEW: l'entusiasta reazione del pubblico - VIDEO
Jeff Hardy si opera all’occhio destro: arriva un aggiornamento da parte di Matt
Jeff Hardy si opera lontano dal ring: emerge una foto con un fan