Tony Schiavone ha commentato gli addii di Brandi e Cody Rhodes

Tony Schiavone ha parlato degli addii di Brandi e Cody dalla AEW

by Andrea Scozzafava
SHARE
Tony Schiavone ha commentato gli addii di Brandi e Cody Rhodes

Dopo il scioccante addio di Cody Rhodes dalla AEW, Tony Schiavone ha parlato di lui e di sua moglie.

Tony Schiavone: "Anche io sono molto sorpreso dai loro addii"

Poco più di una settimana fa è stato annunciato che Cody e Brandi Rhodes avrebbero lasciato la All Elite Wrestling, una federazione che avevano contribuito a costruire da zero.

La notizia ha suscitato stupore nel mondo del wrestling, ma ora Tony Schiavone, ha voluto dire la sua su entrambi. Sugli ultimi due addii dalla AEW: “Cody Rhodes, per me, era uno dei volti della AEW. Come sappiamo, Cody è stato quello che mi ha messo in contatto con Tony Khan.

Dopo che mi ha messo in contatto con Tony ho firmato con loro, ma è tutto grazie a Cody. Rimangono ancora molto legato a lui e alla sua famiglia. Abbiamo fatto molti viaggi in autobus insieme a Jacksonville. Considero lui e Brandi dei grandi amici.

Oggi siamo una compagnia migliore grazie a loro e vorrei augurare il meglio per il futuro di entrambi, ringraziandoli per quello che hanno fatto. Hanno avuto un ruolo importante in ciò che è diventata ora la AEW.

Dopo aver superato lo shock, ho capito che anche questo è il wrestling, può succedere una cosa del genere. Questo è il primo che ha lasciato la nostra azienda, ma è uno dei più grandi nomi che ha lasciato la nostra federazione, ecco perchè tutti siamo sorpresi.

Io personalmente sono molto sorpreso. La maggior parte pensa che andrà in WWE. Non ne so nulla, ho solo visto uno di quei siti stravaganti che confermano questo". Tony Schiavone è un esperto commentatore di wrestling, con il suo curriculum che abbraccia l’allora World Wrestling Federation, la Jim Crockett Promotions e la World Championship Wrestling, quest'ultima lo vedeva come voce fondamentale durante Monday Night Wars.

Dopo esser stato a IMPACT Wrestling e per due anni con la Major League Wrestling, Tony Schiavone ha annunciato adesso che rimarrà con la AEW almeno fino al 2024. Nonostante le numerose speculazioni sul fatto che Cody Rhodes tornerà in WWE, 'The American Nightmare' rimane per il momento un free agent con il suo ultimo match andato in onda il 26 gennaio a Dynamite, dove ha perso nel ladder match contro Sammy Guevara il titolo TNT.

Cody Rhodes
SHARE