Tony Khan: "Qualcosa di sconvolgente sta per succedere in AEW"

Tony Khan continua a stuzzicare i fan AEW

by Gian Marco Diomedi
SHARE
Tony Khan: "Qualcosa di sconvolgente sta per succedere in AEW"

Ogni settimana Tony Khan, CEO della All Elite Wrestling, promette grandi sorprese ai fan per le puntate di Dynamite, ma questa volta ha promesso qualcosa di sconvolgente che potrebbe cambiare gli equilibri della compagnia.

Perché è cosi importante questo annuncio?

Il 18 febbraio, Tony Khan ha affermato che stava lavorando a qualcosa di molto importante, ma la scorsa notte prima di Dynamite ha voluto continuare a stuzzicare i fan dicendo che sarà qualcosa al livello della “first dance” dove abbiamo visto il ritorno al wrestling di CM Punk (che come tutti sappiamo era fuori dalle scene da ben 7 anni). Per motivi legali dice che ancora non può dare una data precisa su quando questa cosa accadrà, ma ha chiesto ai fans di essere pazienti e di continuare a guardare i programmi AEW perché potrebbe succedere molto presto.

Il presidente della AEW, in un video rilasciato nei canali social della compagnia, ha dichiarato: “Non posso ancora dirvi nulla al riguardo, ma spero di poterlo fare molto presto, stiamo lavorando a qualcosa di grosso. Non posso dare dettagli per motivi legali ma è sufficiente dire che è qualcosa di importante sia per i fan che per i wrestler, e sarà fantastico. Sono emozionato e non so quando potremo dirlo ai fans ma so che avverrà presto.”

In seguito ha aggiunto: “Non è come “the first dance” dove posso dirvi la data, l’ora, il posto e dirvi esattamente quando accadrà, ma siamo a quei livelli e sarà qualcosa di grande e importante per la AEW. Sono molto emozionato al riguardo. E’ leggermente diverso rispetto a quello che abbiamo fatto fino ad ora, ma sarà magnifico.” Un'affermazione che lascia molto incuriositi gli spettatori della federazione di Jacksonville, che non possono far altro che attendere pazientemente durante le prossime puntate di Dynamite e Rampage

A cosa si starà riferendo il general manager della AEW? Sarà di nuovo un debutto sorprendente? Un segmento inaspettato? O riguarderà altro?

Tony Khan
SHARE