Jeff Hardy stupisce: “Andrò in AEW”

Come un fulmine a ciel sereno arriva una dichiarazione importante di Jeff Hardy

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jeff Hardy stupisce: “Andrò in AEW”

Il 9 dicembre 2021 vi avevamo dato la notizia del licenziamento da parte della WWE di Jeff Hardy, cosa pubblicata da Sean Ross Sapp, giornalista di Fightful e poi confermata dal resto delle fonti e dalla WWE.

Come sapete ovviamente anche per lui c’è una clausola di non competizione di 90 giorni che sta per scadere, quindi il Charismatic Enigma ha annunciato che lui e il fratello Matt torneranno in tour come Hardy Boyz a partire dal 12 marzo.

Durante un’intervista con Jared Myers backstage durante un suo concerto, Jeff ha dato una notizia bomba che ovviamente ha fatto impazzire tutti i fans, soprattutto quelli della All Elite Wrestling, compagnia dove lavora il fratello: “Andrò in AEW. Sono esaltato, fino a questa mattina non ne ero sicuro al 100%. Sono davvero nervoso ed esaltato.”

Anche se per ora non si sa ancora come la compagnia di Tony Khan possa farlo debuttare, è sicuramente bello rivederlo così felice e in un’altra run magari con il fratello Matt come ai vecchi tempi.

Parla Matt Hardy

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di The Extreme Life of Matt Hardy, il più grande dei due fratelli estremi della WWE ha voluto parlare della possibilità di tornare ad avere un feud con Jeff, anche sui ring della All Elite Wrestling: "I giorni in cui Matt e Jeff Hardy andavano faccia a faccia, sono probabilmente finiti. Siamo compagni di team, non siamo avversari.”

Matt aveva anche dato qualche dettagli ad inizio mese sul rifiuto del fratello di entrare a far parte della WWE Hall of Fame quest’anno: "Jeff ha chiesto: ‘quindi volete introdurmi nella HOF?’ E poi ha detto: ‘Bene, lasciate che vi chieda, so che avete parlato con l’AEW. Questo sarà con gli Hardy Boyz? È questo me e mio fratello Matt?' E loro: ‘ohh, no, no, no. Non possiamo prendere Matt. È sotto contratto all'AEW. Sai, saresti solo tu.’ E Jeff ha detto 'Beh, questo è un assolutamente no.' Ha decisamente difeso la squadra degli Hardy Boyz."

Jeff Hardy
SHARE