Kenny Omega: "Il videogioco della AEW non può essere paragonato a WWE 2K22"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Kenny Omega: "Il videogioco della AEW non può essere paragonato a WWE 2K22"

L’ex campione AEW, Kenny Omega ha parlato del tanto atteso videogioco della federazione di Tony Khan e di quello della WWE, in un'intervista con il Wrestling Observer.

Kenny Omega: "Vogliamo mostrare qualcosa sul videogioco alla gente"

Sui lavori per il videogioco AEW: "Stiamo effettivamente lavorando alla presentazione del nostro videogioco.

Quindi stiamo lavorando senza sosta 24 ore su 24 su questo gioco. Lì, ci sono un sacco di scadenze che stiamo davvero cercando di risolvere. Tuttavia, non vogliamo mai tenere nessuno completamente all'oscuro della situazione ed è passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo dato un aggiornamento su questo.

Non solo vogliamo dare delle informazioni ma anche dare alla gente qualcosa realmente visibile. Mi aspetterei, si spera, di avere qualcosa da mostrare alla gente molto presto. Non voglio promettere nulla, ma speravamo di mostrare un po' più di cose.

Vogliamo far capire a che punto ancora siamo e i progressi svolti sin qui. Il gioco a breve arriverà però per noi o almeno per me, c'è una grande enfasi solo per il wrestling nel gioco. Vogliamo un bel gioco e anche un ottima simulazione di wrestling, ed è difficile trovare quell'equilibrio.

Vogliamo che tutto sembri normale, come scorrerebbe un match normalmente da noi, anche se si sa che saranno più veloci lì. Vogliamo che la gente interpreti il ruolo della loro Superstar AEW preferita in tutto per tutto".

Sul videogioco della WWE: “Non potremmo mai competere con il valore di produzione del gioco della WWE. Se guardi 2K22 è assolutamente stupendo. Sono curioso di vedere tutte le novità al meglio quando uscirà.

Noi vogliamo solo che il wrestling sia come era una volta per le persone che giocavano ai giochi del passato. Vogliamo si divertano con altri fan e amici a giocare con la loro passione preferita”. Sulle sensazioni della gente per il gioco: “Forse non sapranno chi sia Luchasaurus.

Forse non sanno chi è Chris Jericho. Ma tutti saranno in grado di scegliere un personaggio dallo schermo e dire tipo 'Oh, questo è fantastico da usare per giocare’. E così via..Questa cosa mi piacerebbe vedere in questo videogioco".

Kenny Omega