Tony Khan: "Ecco come abbiamo riorganizzato i piani per il titolo"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Tony Khan: "Ecco come abbiamo riorganizzato i piani per il titolo"

Il presidente della AEW, Tony Khan ha parlato del cambiamento dei piani per il titolo massimo di Kenny Omega quando Adam Page diventò padre per la prima volta.

Tony Khan: "Hangman vs Omega ha funzionato"

In estate 2021, sembrava certa che la battaglia tra Elite e Dark Order avrebbe portato a un match per il titolo AEW tra Kenny Omega e Hangman Adam Page a All Out.

Tuttavia, Page è diventato padre per la prima volta e quei piani dovettero presto cambiare. Adam Page si è allontanato dalla AEW per un po’ di tempo, lasciando Kenny Omega affrontare Christian Cage ad All Out, una sfida che Omega è stato in grado di vincere In esclusiva con Kenny McIntosh per Inside The Ropes , Tony Khan su questa questione ha rivelato: "È stato bello.

È una sfida, e per certi versi è stato un rischio. Ma in altri modi, era assolutamente la cosa giusta da fare. Quando ha detto che voleva prendersi una pausa per stare con Amanda durante la sua gravidanza, ero molto favorevole alla sua pausa.

Dovevamo solo sederci e fare un piano per questo. E’ stata una grande sfida, ma siamo riusciti a superarla. Mi sono rimboccato le maniche e ho cercato di pensare a qualcosa che potesse funzionare alla grande. Siamo stati in grado di fare un Rampage entusiasmante con Kenny vs.

Christian Cage. Abbiamo poi avuto Kenny vs. Christian di nuovo in un grande evento principale di All Out. Poi, alla fine del match, siamo stati in grado di fare qualcosa che non saremmo mai riusciti a fare se avessimo fatto Hangman vs.

Kenny ad All Out". Dopo la sconfitta di Cage contro Omega, ad All Out hanno fatto il loro debutto Adam Cole e Bryan Danielson. Sui due debutti scioccanti a All Out e sulla conquista di Hangman Adam Page a Full Gear: “Non avrei terminato lo show nello stesso modo in cui l'ho fatto, avrei dato a Hangman il momento di chiudere lo spettacolo e sarebbe stato diverso.

Sono contento che lo show abbia funzionato. D'altra parte, fare Hangman vs. Kenny a Full Gear, ha funzionato alla grande, perché mi ha permesso di concentrarmi su alcune delle nuove stelle che stavano arrivando in AEW”.

Tony Khan Kenny Omega