AEW Italia: Salvatore Torrisi sarà affiancato da Simone Altrocchi al commento su Sky

Una nuova avventura è iniziata per lo youtuber italiano che parla di sport

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Italia: Salvatore Torrisi sarà affiancato da Simone Altrocchi al commento su Sky

Il 23 dicembre 2021 Salvatore Torrisi e il profilo ufficiale di Sky Sport su Instagram, avevano fatto sapere a tutti i fans che la AEW aveva ufficialmente rinnovato con Sky Italia per il 2022, quindi che avrebbe continuato con la messa in onda di AEW Dynamite e AEW Rampage. Sky Sport aveva così scritto: "Anche nel 2022 potrete continuare a vedere tutti gli adrenalinici programmi della AEW su SKY SPORT. Non perdetevi DYNAMITE, il venerdì su SKY SPORT ARENA e l’ultimo elettrizzante show RAMPAGE, ogni lunedì sempre sul canale 204. A breve avremo nuove esaltanti novità... continuate a seguirci!”

Mentre Torrisi era stato molto più veloce, ma incisivo: “Si continua!” Allegando però anche un video che ha postato sulla sua pagina Facebook in versione integrale, dove si diceva entusiasta di questa notizia e che non vedeva l’ora di continuare il percorso con la All Elite Wrestling e che il 2022 ci avrebbe riservato tantissime sorprese. E così è stato.

Da YouTube a Sky: Altrocchi presta la sua voce al wrestling All Elite

Nei giorni scorsi lo YouTuber Simone Altrocchi, meglio conosciuto come VERSUS, il nome del canale che aveva in precedenza dove parlava ogni settimana di wrestling, aveva stuzzicato i suoi followers su un progetto importante, con video e immagini della AEW. Lui che ormai da tempo aveva abbandonato quel canale per dedicarsi al suo progetto Unbreakable, dove parla di momenti storici e atleti storici nel mondo dello sport, e per fare il telecronista dell'U.C. AlbinoLeffe.

Oggi però tutto è diventato più chiaro per i fans italiani della compagnia di Tony Khan, quando sul suo profilo Instagram è uscito questo post: "SONO IL NUOVO TELECRONISTA DELLA AEW SU SKY SPORT. @ilpadrinosal e io abbiamo appena finito la telecronaca di RAMPAGE, STASERA ALLE 20, su Sky Sport Arena, anche su @nowtvit.

Dopo anni di gavetta, e fatica, per me essere qui è un’emozione fantastica. Grazie a voi, per il supporto e anche per le critiche. Grazie a Sal per aver creduto in me, ai dirigenti ai lavoratori di Sky, e ora, è tempo di lavorare, per dare il massimo in una realtà incredibile come Sky Italia, e per un prodotto pazzesco come quello della @allelitewrestling. Sono, e siamo #AllElite. PS: CI VEDIAMO ANCHE VENERDÌ PER DYNAMITE.”

Il team di World Wrestling augura a Simone buona fortuna per questa nuova avventura.

SHARE