Lo staff

FEDERICO COPPINI
CEO e fondatore di World Wrestling
info@worldwrestling.it

Marco Enzo Venturini
Sin dalla tenera età la cosa che preferiva fare era raccontare storie. Scrivere è la sua passione, calcio, Formula 1 e wrestling (disciplina di cui non perde uno show dal 2004) gli argomenti preferiti. Trasformata la passione in un mestiere, da anni scrive di sport e non solo per importanti portali web italiani, e sin dal giorno di nascita del sito ha aderito con entusiasmo al progetto World Wrestling.
E-mail: marcoeventurini@gmail.com

Massimiliano Costi
Appassionato di calcio, wrestling, F1 e MotoGP, è l'Uomo della Notte del sito, grazie ai risultati che inserisce rigorosamente in diretta.
Segue il wrestling dal 2003 e i suoi preferiti sono Drew McIntyre, Kevin Owens, Samoa Joe, AJ Styles, Charlotte, Becky Lynch e Natalya.
Contatti social facebook.com/MassyHawk92
instagram.com/massymassy1992
twitter.com/MassyHawk92

Marco Baiocco
Appassionato di calcio e grandissimo tifoso della Roma, segue il wrestling in maniera assidua da WrestleMania 21.
Unico ideatore e curatore delle Pagelle Ignoranti.
Figlio del trash e del flame.

Simone Antonino
Laureato in comunicazione a Torino e con una passione per l'Organizzazione eventi e la scrittura, si avvicina al Mondo del wrestling nel momento di maggiore popolarità della disciplina in Italia, nel 2005.
Unisce due delle sue passioni nel 2013 iniziando a “scrivere di wrestling” con un taglio ironico, specializzandosi nei report e nella gestione di varie rubriche, tra cui quella sulla parte più “trash” del wrestling.

Luca Carbonaro 
Studente universitario e conoscitore del wrestling, a 360 gradi, da oltre 10 anni. Il suo culmine da fan lo ha raggiunto con la visione di Wm 29, dal vivo, in quel di New Jersey. Nel tempo libero si delitta nella stesura di articoli relativi alla sua passione preferita.

Powered by: World(129)