WWE REPORT

WWE Raw 11.09.2017 report

-  Letture: 1637
by Simone Antonino

Come proseguirà la faida personale tra Reigns e Cena? E Lesnar avrà la sua rivincita su Strowman? Il Demone insito in Finn Balor gli permetterà di sconfiggere Wyatt?

Buongiorno e benvenuti a questo Monday Night Raw report! Come proseguirà la rivalità ormai andata molto sul personale tra Roman Reigns e John Cena? E quella tra “l'uomo dietro al Demone” Finn Balor ed il mistico Bray Wyatt? Il campione Universale è stato distrutto la scorsa settimana, stasera si vendicherà? Alla tastiera il vostro SimoneSian.

Doveroso minuto di silenzio per ricordare le vittime dell'attentato dell'11 Settembre 2001 alle Torri Gemelle, poi sigla e pyros, si può cominciare direttamente con il primo match. - Roman Reigns vs Jason Jordan. Papà Kurt non vuole che suo figlio faccia troppa carriera nel mondo del wrestling e sta cercando di farglielo capire in tutti i modi, quindi dopo averlo fatto menare da Cena ora lo mette contro Reigns.

Il problema è che il ragazzino ci sa fare e dà del filo da torcere al Mastino, anche se alla fine è comunque Reigns ad avere la meglio con la sua combo Superman Punch/Spear. Dopo il match stretta di mano tra i due contendenti, ma...ARRIVA JOHN CENA! Il bostoniano ricorda come Reigns la scorsa settimana lo abbia insultato per esser quasi stato sconfitto da un rookie e gli fa notare che oggi ha fatto lo stesso, aggiungendo che ora vuole una risposta che non sia “This is my yard, believe that!”.

Il Big Dog replica che quello appena terminato è stato un gran match e che ha avuti più grandi match lui in due anni che John in tutta la sua carriera. Cena risponde che Roman si sente arrivato al top, mentre lui sfida sé stesso ogni giorno e lo rimetterà al suo posto.

Il Mastino è convinto che il rivale abbia bisogno di lui per vendere biglietti e perchè non riesce a sfondare ad Hollywood, quindi ha bisogno della WWE. Insomma, solito scambio di insulti, che Cena termina con un “A No Mercy considerami come un drug test, perchè non mi passerai”.

Si vogliono bene, c'è poco da fare. - Sasha Banks vs Emma. Niente di che, vittoria scontata della Boss che fa cedere l'avversaria con la sua Banks Statement. - Brock Lesnar e Paul Heyman raggiungono il quadrato! Heyman ricorda che a No Mercy il suo assistito affronterà il più qualificato avversario da anni, è una delle poche volte in cui Brock partirà da sfavorito, Strowman è più grosso e potente, ma sarà anche più cattivo? Gli ricorda tanto quando, nel 2002, “The Next Big Thing” dovette sconfiggere Hulg Hogan, Ric Flair, RVD e The Undertaker.

Stasera Braun affronterà Cena, ma Heyman chiede al Monster Among Men se è pronto a varcare i confini dello sport entertainment ed entrare a Suplex City. BRAUN STROWMAN ARRIVA SUL RING! RISSA! Strowman mette l'avversario all'angolo, ma Brock reagisce e...SUPLEX! Il gigante però si rialza subito, i due si trovano faccia a faccia e...CHOKESLAM DI BRAUN! RUNNING POWERSLAM! Il campione di nuovo demolito e Braun solleva la cintura, vedremo la stessa scena al prossimo PPV? - Bray Wyatt vs Goldust. Promo di Bray prima del match, che dice che Goldust è solo spaventato e non vuol mostrare l'uomo che è, proprio come Finn Balor, per questo si dipinge la faccia.

Wyatt vince senza troppe difficoltà e, dopo il match, prende un fazzoletto ed inizia a struccare Goldust, ma...ARRIVA FINN BALOR! L'irlandese sale sul quadrato, ma l'Eater Of Worlds pensa bene di andarsene.

Lo scontro è rimandato, perchè Wyatt...RUN! - Nell'area interviste Sheamus e Cesaro ci dicono che temono molto più i loro avversari di stasera, cioè Luke Gallows e Karl Anderson, che Seth Rollins e Dean Ambrose.

I ragazzi del Club sono un ottimo team, mentre gli ex Shield sono egoisti ed ognuno pensa solo al proprio bene. - Sheamus & Cesaro vs Luke Gallows & Karl Anderson. Seth Rollins e Dean Ambrose sono al tavolo di commento, Sheamus e Cesaro arrivano pronti per il match, ma...LI ATTACCANO! I quattro iniziano ad azzuffarsi, poi intervengono anche Gallows ed Anderson.

I quattro contendenti mettono fuori gioco i campioni, poi iniziano a darsele di santa ragione tra loro, ma gli arbitri interrompono il tutto e il match non inizia neanche. - Nel backstage Seth Rollins e Dean Ambrose chiedono a Kurt Angle di affrontare entrambi di team ed il GM sancisce un 8-Men Tag Team match, chiedendo ai due di trovarsi degli alleati.

- Sempre nello spogliatoio Alexa Bliss dice a Nia Jax che lei meriterebbe una title shot più di Sasha Banks, così la Jax annuncia che ha detto lo stesso ad Angle e la prossima settimana infatti loro due lotteranno per il titolo.

Alexa si sente un po' trollata e ci rimane male. - Elias vs Kalisto. Elias, ormai privato anche del suo cognome, si aggiudica l'ennesimo match nella low card zone. Qualcuno dia un ruolo al nostro Springsteen dei poveri, vi prego.

- John Cena vs Braun Strowman. Match equilibrato. Nel finale Cena sta avendo la meglio e tenta la Attitude Adjustment, ma Strowman si rifugia fuori ring. Il bostoniano gli corre incontro e...BRAUN LO COLPISCE CON I GRADONI! SQUALIFICA! Strowman porta il rivale sul quadrato e lo finisce con una Running Powerslam sui gradoni d'acciaio.

- Nel backstage Dean Ambrose e Seth Rollins sono in cerca di tag team partners e si imbattono negli Hardy Boys, chiedono ai due se abbiano da fare stasera e...si spegne il collegamento. Dream team in vista? - MizTV! Mizanin, il Miztourage e Maryse salgono sul quadrato ed il presentatore dice di avere un grande annuncio da fare, ma la moglie lo precede e ci informa di essere incinta.

Miz aggiunge che lui non è come Kurt Angle e ci sarà da subito per suo figlio, poi dice di avere un discorso da fare e tira fuori un foglio, ma...ARRIVA ENZO AMORE! L'ospite di stasera sarà lui e dice di voler festeggiare con loro, ma Mizanin non la prende bene e dice che lui e Cass erano la Next Big Thing, ma ora è stato cacciato nella Cruiserweight division e non può sconfiggere Neville, perchè l'unica cosa che gli interessa è aprire la bocca ed assomigliare ad un rapper di terza categoria.

Mizanin dice che anche lui è stato trattato malamente dalla WWE, ma ha saputo reinventarsi, mentre Enzo ha molto talento ma continua a fare errori. Amore risponde che Miz copia Ric Flair e Chris Jericho mentre lui è originale, ma lo dimostrerà sconfiggendo Neville e poi andando a prendere il titolo di Miz, che è un campione di carta.

Scambio di insulti tra i due che termina con Enzo che sfida l'IC Champion e dice che gli insegnerà a camminare e ad agire, dedicando la vittoria al bambino in arrivo. Perchè Miz è...SAWFT! - The Miz vs Enzo Amore. Mizanin parte bene, prende il microfono, sale sul paletto e chiede “Enzo, how you doin?”.

L'italoamericano però si rialza e fa cadere il rivale, gli ruba il microfono e dice che, dato che gli ha rubato la catchphrase, dovrà cambiare domanda e quindi si rivolgerà direttamente al bambino chiedendo “Chi è il tuo vero padre?”.

Miz si incazza di brutto e assale l'avversario, per poi farlo menare anche dal Miztourage...SQUALIFICA! Mizanin termina l'opera mettendo definitivamente KO Enzo con la sua Skull Crushing Finale, mentre il pubblico intona i cori “Who's your daddy?”.

- MAIN EVENT: Seth Rollins, Dean Ambrose & The Hardy Boyz vs Cesaro, Sheamus, Luke Gallows & Karl Anderson. Nel finale Sheamus e Cesaro si rendono probabilmente conto di aver di fronte il team più estremo della storia unito a due terzi dello Shield e capiscono che è meglio andarsene, così Rollins ed Ambrose chiudono l'incontro con le loro finisher su Anderson.

E così, con i campioni che festeggiano insieme ai fratelli Hardy, termina questo episodio dello show rosso. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian. .

Powered by: World(129)