WWE REPORT

I pronostici di Battleground

-  Letture: 979
by Alessio Di Iulio

Ecco chi potrebbe vincere nella notte di Philadelphia

Salve cari lettori di World Wrestling,e bentornati sulle pagine di questo sito. Oggi andremo a fare i pronostici di Battleground,ppv esclusivo di Smackdown Live,e ultimo ppv monobrand prima di Summerslam. Senza olteriori indugi andiamo avanti.

Kick-off: Aiden English vs Tye Dillinger Lo stesso match che abbiamo visto nel kick-off di Backlash. Un match senza una minima costruzione e nemmeno un faccia a faccia tra i due a Smackdown. Non so ancora cosa faccia in WWE Aiden English,anche se credo che non troverà un'altra compagnia che gli apra le porte,con Simon Gotch aveva qualche speranza di vittoria ma adesso si limita a fare il jobber di Randy Orton.

Mentre,Tye Dillinger da quando è approdato nello show blu a fatto più o meno tre match. Tra poco penso che farà la fine di English,quello dello jobber,anche perché non vedo altra strada per lui,se lo fanno stare a casa in tutti gli show.

Vincerà Dillinger e sarà senza ombra di dubbio uno squash. Vincitore: Tye Dillinger Tag Team match per i WWE Smackdown Tag Team Championship: The Uso's(Jimmy e Jey) vs The New Day( Big E,Kofi Kingston e Xavier Woods) Non so se è meglio far vincere i tre afroamericani e tenerli campioni per un altro anno,oppure tenere quei banditi degli Uso.

Devo dire la verità: i fratelli samoani mi hanno un po' stancato con quei atteggiamenti irriverenti e quella gimmick va bene fino ad un certo punto ma poi basta. E pensare che fino a qualche anno fa erano il tag team più tifato della compagnia,fino all'arrivo del loro cugino Roman Reigns.

I New Day penso che sì vadano bene però non vedo via di uscita dopo per fargli perdere il titolo,perché oltre ai due fratelli e gli Amercan Alpha(che oramai non esistono più) non vedo nessun altro duo che possa sconfiggerli.

Io credo che anche domani sera gli Uos's mantengano i titoli per poi fare la resa dei conti finali a Summerslam. Una vittoria sporca non immaginate altro. Vincitori e ancora compiono: The Uso's Single match:Mike Kannelis vs Sami Zayn Anche questo un match senza costruzione,ovvero c'è stata ma nulla di spettacolare.

Sami Zayn,sta peggio di come stava a Raw,se lo fanno perdere come uno come Kannelis. Credo che Mike combatterà domani sera solo per farsi conoscere un po' di più al WWE Universe. Mike e Maria sono ,per me,la copia brutta di The Miz e Maryse perché al,e o quei due sono più credibile,mentre questa nuova coppia non fa altro che baciarsi.

Sarà un match tutto al favore di Sami ma poi,come se non lo si sapesse,ecco lì che Maria ci mette la mano e regala la vittoria al marito. Povero Sami p,un talento davvero sprecato. Vincitore: Mike Kannelis Fatal 5-way Elimination match per il #1 contender al WWE Smackdown Women's Championship: Becky Lynch vs Charlotte Flair vs Lana vs Natalya vs Tamina Snuka Non capisco perché ogni qualvolta che Naomi chieda un match valevole per il suo titolo,Shane McMahon va per i match per il nuovo contendente.

Già il titolo vale poco come valore,poi ti ci metti anche tu a mettere match in cui si combina poco e niente. Credo che questo match andrà a Natalya che vedo quella splittata meglio fra le altre 4,e quella che a Smackdown a più visibilità.

Becky Lynch andrà in faida con Charlotte,in una faida che andrà per le lunghe ma anche la più importante. Per Tamina,vedo la nebbia più totale e credo che andrà in faida con Lana,in un qualcosa di obbrobrioso e che non importerà a nessuno.

Vincitrice è nuova #1 contender: Natalya Single match:Shinsuke Nakamura vs Baron Corbin La faida più importante dei due fino ad adesso che sono a Smackdown. Shinsuke Nakamura,deve ancora aspettare il suo momento di gloria,per far finire il regno di Mahal e prendersi qualcosa di meritato.

Il giapponese da quando è in WWE sembra più limitato con le mosse e non quello che vedevamo in NJPW o a NXT. Della seria come rovinare un wrestler con un carisma eccezionale,perché se fai fare ad un wrestler eccezionale solo mosse di poco valore prima o poi la gente si stufa.

Baron Corbin,credo farà il colpaccio per il dopo Summerslam e non non penso che la WWE dia la valigetta al Strong Style. Vincerà Nakamura,ma fate qualcosa di buono,perché da un buon match in un solo minuto si trasforma nel peggiore.

Vincitore: Shinsuke Nakamura Flag Match:John Cena vs Rusev Due rientri in un solo giorno. È solo,secondo me,per risultare il già mostruosamente grande patriottismo americano. Io penso che basta con le faide da americano contro straniero,perché tanto poi si sa che vince il lottatore di casa.

Soprattutto basta con la faida: America Russia,anzi Bulgaria. John Cena ora,farà il suo ultimo giro titolato nella zona di Summerslam,mente penso che Rusev sarà mandata nel mid-carder. Vincerà Cena che avrà bisogno di un buon status per andare contro il campione WWE.

Mentre Rusev,si vedrà. Vincitore:John Cena Single match per il WWE United States Championship:Kevin Owens vs AJ Styles Perché far vincere AJ Styles a 2 settimane dal ppv? Poi ho capito che forse bisogna far pubblicità a questi tipo di show,e che anche nei live event possono succedere cose eclatanti.

La faida sembrava svanita della sua "attenzione" ma io penso che il match sarà più interessante perché la vedo un po' come la faida tra Owens e Jericho. Perdi il titolo e poi lo riprendi. Sarà un bel match e credo che Styles manterrà il titolo per regalarci emozioni di una faida poi che buona.

Speriamo che trovino un bel modo di far finire il match,e non come a Backlash. Vincitore e ancora campione US:AJ Styles Punjabi Prison match per il WWE Championship: Jinder Mahal vs Randy Orton La solita faida dell'americano contro l'indiano.

E le solita conversazioni:ti batto io,no ti batto io. Questa faida ha stufato e speriamo che finisca proprio a Battleground. Jinder Mahal penso che se vuole fare il salto di qualità deve trovarsi un avversario migliore,per quanto Orton abbia fatto faide su faide per il titolo.

Non c'è neanche bisogno di sapere chi vincerà,anche perché è salvaguardato dalla gabbia. E sarà molto interessante vedre(da come ha sottolineato Orton) vedere come Mahal se là caverà senza i fratelli Singhs.

Sarà la prova del nove per l'indiano e vediamo come uscirà vincitore. Vincitore e ancora campione WWE: Jinder Mahal Il mio lavoro è finito. Perché adesso non ci fate sapere anche i vostri di pronostici.

Nel salutarvi di nuovo,vi auguro un buon Battleground. .

Powered by: World(129)