WWE REPORT

WWE SmackDown 18.07.2017 Report

-  Letture: 809
by Simone Antonino

Manca meno di una settimana a Battleground, dove quasi tutti i titoli saranno on the line. Come andranno avanti le varie rivalità? E, soprattutto, scopriremo che i Singh Brothers sono figli di Khali? Ormai tutto è possibile

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! Mancano ormai pochi giorni a Battleground, dove John Cena affronterà Rusev, Kevin Owens avrà la sua rivincita contro AJ Styles per lo US Title, i New Day tenteranno l'assalto ai titoli di coppia degli Usos, si decreterà la number 1 contender al Women's Title e Jinder Mahal dovrà difendersi per la millesima volta da Randy Orton, ma saranno in un Punjabi Prison match.

Insomma, per me sinceramente l'hype è sotto zero, ma vedremo cosa accadrà. Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pochi pyros (perchè la WWE ha deciso di risparmiare), si può cominciare.

- La puntata si apre con l'arrivo di Jinder Mahal! L'indiano sale sul ring e la prigione Punjabi scende e lo circonda, poi i Singh Brothers spiegano le regole del match e Jinder dice che solo un Modern Day Maharaja uscirà da quella cella con il titolo alla vita...ARRIVA RANDY ORTON! Randy chiede al campione se sia coraggioso o solo poco furbo, poi fa notare che a Battleground i Singh Brothers non potranno intervenire.

Randy inizia a scalare la gabbia ed aggiunge che ormai non ha più nulla da perdere, mentre Mahal ha il titolo ed il peso di tutta l'India sulle spalle. The Viper si ferma sulla cima della prigione e dice che questa sarà la visuale che avrà quando sarà il nuovo WWE Champion, mentre quella attuale di Jinder sarà la stessa che avrà a Battleground quando capirà di aver riconsegnato la cintura.

Randy posa sulla gabbia, mentre la foto di Mahal che sembra aver visto la Madonna si aggiudica la copertina.

- Kofi Kingston vs Jimmy Uso.

Nel finale Kofi sta avendo la meglio e Jey arriva a distrarlo, ma Big E e Xavier Woods lo fermano.

Kingston colpisce Jimmy, che tentava di approfittare della situazione, poi sale sul paletto e si lancia con un Diving Crossbody, ma...JIMMY RIBALTA IL PIN!...1...2...3! Vittoria d'astuzia per il samoano.

- Nel backstage solito litigio senza senso tra le ragazze del roster, leggermente noioso nonostante ci sia la mia amata Nattie.

Tutte vogliono lottare stasera ed ognuna dà i suoi consigli, così alla fine Shane Mc Mahon sceglie di far il match più competitivo. Ad affrontarsi più tardi saranno Charlotte e Becky Lynch.

- Nell'area interviste Chad Gable, intervistato da Renee Young, dice che Jason Jordan non lo aveva avvisato di nulla e la puntata Raw in cui Kurt Angle ha svelato di essere il padre di Jordan ha sconvolto la sua vita, ma capisce ed è felice per il suo amico.

Ora è pronto per grandi cose in singolo.

- Mike Kanellis vs Sami Zayn.

Nel finale Zayn sta avendo la meglio, ma Maria sale sul ring e si mette davanti a suo marito.

L'arbitro tenta di cacciarla, mentre Sami ovviamente non sa che fare. Mike quindi colpisce con un cazzottone l'avversario e...MIRACLE IN PROGRESS!...1...2...3! La finisher di Kanellis è una Samoan Driver, ma niente di speciale.

Comunque l'innamoratissimo si porta a casa la vittoria, ma tanto è abituato a portarsi a casa Maria, quindi immagino che della vittoria glie ne freghi ben poco.

- John Cena sale sul quadrato! Sui due angoli ci sono le bandiere degli USA e della Bulgaria ed il bostoniano ricorda che sa di non essere il preferito di tutti, ma a Battleground saranno tutti dalla sua parte perchè tutti vogliono veder trionfare la bandiera americana.

Solito promo pro-America per Cena, che ricorda come gli americani siano un popolo di combattenti che sa resistere a tutto e poi inizia a sventolare la bandiera, ma...RUSEV LO ATTACCA ALLE SPALLE! Calci e pugni del bulgaro, che poi applica la Accolade.

Cena tenta di reagire e, per un attimo, solleva l'avversario...ma poi perde i sensi, Rusev prende la bandiera della Bulgaria e la sventola sullo stage. Vedremo la stessa scena a Battleground? Vi rispondo subito: NO!

- Nel backstage AJ Styles è con Shinsuke Nakamura ed inizia a parlare della strategia per stasera e del Giappone, ma Nakamura non lo ascolta e fissa la cintura degli Stati Uniti, poi promette che quando Styles chiamerà sarà pronto.

Io consiglierei ad AJ di smetterla con le Open Challenge, poi faccia quello che gli pare.

- Charlotte vs Becky Lynch.

Nel finale Charlotte tenta il Diving Moonsault, ma becky si toglie all'ultimo e...DISARM HER! La bionda tenta la reazione, ma poi non può far altro che cedere.

Dopo il match le due sembrano vicine a stringersi la mano, ma...ARRIVANO TAMINA E LANA! Becky e Charlotte si distraggono e vengono attaccate alle spalle da Natalya che poi, con l'aiuto delle due appena arrivate, libera il ring.

A questo punto però Nattie attacca la samoana e tenta la Sharpshooter, ma Lana la ferma e...SUPERKICK DI TAMINA SULLA CANADESE! Tamina se ne va, mentre Lana rimane sul ring visibilmente preoccupata, perchè a Battleground non varranno alleanze.

- Nel backstage Naomi, intervistata da Renee Young, dice che domenica sarà la prima a congratularsi con la vincitrice e sua prossima sfidante, ma comunque è pronta per qualunque avversaria.

Arriva Carmella per ricordare che lei è sempre in agguato e che, probabilmente, si vedranno a Battleground.

- Puntata dei Fashion X Files! I due cretin...cioè...i Breezango ricevono una testa di cavallo a dondolo mozzata ed un bigliettino con scritto “Battleground”.

La caccia ai fantasmi terminerà al prossimo PPV? Ma speriamo va.

- MAIN EVENT: AJ Styles & Shinsuke Nakamura vs Kevin Owens & Baron Corbin.

Corbin tenta di attaccare alle spalle il giapponese durante l'entrata, ma questo ormai ci ha fatto l'abitudine ed evita il colpo.

Owens e Styles raggiungono presto lo stage e si inizia con una bella rissa, poi si calmano gli animi e si può andare sul ring ad iniziare ufficialmente il match.

Nel finale Corbin ed Owens si liberano di Nakamura, poi il Lone Wolf torna sul quadrato come uomo legale contro Styles e tenta la End Of Days, ma questo reagisce.

KO si prende il blind tag e, mentre AJ tenta la Styles Clash su Baron, Owens lo attacca...POP UP POWERBOMB!...1...2...3! Vittoria per gli heel, che escono vittoriosi. Appuntamento a Battleground. Un saluto, dal vostro SimoneSian.

.

Powered by: World(129)