WWE REPORT

WWE Raw 10.07.2017 report

-  Letture: 1381
by Simone Antonino

I campioni si sono tutti confermati tali a GBOF, mentre Reigns ha perso il suo match, ma poi si è vendicato rischiando di uccidere l'avversario

Buongiorno e benvenuti al Monday Nigh Raw report! A Great Balls Of Fire tutti i campioni hanno mantenuto le proprie cinture, Big Cass ha massacrato in pochi minuti il suo ex amico Enzo Amore e Bray Wyatt ha avuto la meglio su Seth Rollins, mentre Braun Strowman ha vinto il suo match, ma poi ha rischiato la vita quando Roman Reigns lo ha chiuso nell'ambulanza e si è andato a schiantare contro un muro.

Ci saranno conseguenze per il Mastino? Ah, e soprattutto Heath Slater ha sconfitto Curt Hawkins nel match meno cagato nella storia dei PPV. Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, si può cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Big Cass! Il gigante mostra le immagini del PPV dicendo che finalmente ha scaricato 5 anni di frustrazioni e, mentre il pubblico gli dà dello stronzo, Cass aggiunge che presto sarà Universal Champion perchè nessuno è al suo livello, nessuno riesce nemmeno a guardarlo negli occhi.

Ok, tiratela perchè sei alto, ma diciamo quasi nessuno...ARRIVA BIG SHOW! Cass si avvicina al gigante ancora più gigante di lui ed inizia a dirgli qualcosa, ma questa pensa bene di tirargli una testata. I due si azzuffano e Show ha la meglio, così Cass non può far altro che fuggire dal quadrato.

- Finn Balor vs Elias Samson.

Match imprevedibilmente equilibrato, ma alla fine è Balor ad avere la meglio con il suo Coup De Grace.

- Arrivano gli Hardy Boys! I due incontrano sullo stage Finn Balor e si scambiano qualche stretta di mano e segno d'intesa e rispetto reciproco, poi salgono sul quadrato. Jeff dice che molti team nel backstage li vedono come finiti e pensano che dovrebbero ritirarsi, ma Matt aggiunge che loro hanno ancora molto da dare e promette che torneranno a fare scintille.

ARRIVANO LUKE GALLOWS E KARL ANDERSON! I due del Club dicono che loro sono tra i “molti team” citati da Jeff ed i fratelli li sfidano ad un match...ORA.

- The Hardy Boys vs Luke Gallows & Karl Anderson.

Nel finale gli uomini legali sono Matt e Anderson, ma Gallows colpisce alle spalle l'avversario, poi si prende il tag e...MAGIC KILLER!...1...2...3! Vittoria non pulitissima per il Club.

Dopo il match i Revival, senza un minimo motivo, arrivano e mettono KO prima Matt con una ginocchiata e poi Jeff con la Shatter Machine.

- Mizzie Awards! The Miz presenta i suoi premi ed i vincitori sono Bo Dallas e Curtis Axel come migliori attori di supporto, Maryse come più bella e migliore attrice protagonista e, infine, il miglior uomo della WWE.

Mizanin dice che il vincitore è Dean Ambrose? No, scherzone, è The Miz. Il campione si vanta per la sua vittoria all'ultimo PPV...ARRIVA DEAN AMBROSE! Il Lunatic Fringe parte subito all'attacco, ma l'inferiorità numerica si fa sentire ed i tre del Miztourage hanno il sopravvento...ARRIVA SETH ROLLINS! I due fanno piazza pulita.

Il coro del pubblico stranamente non si sente, ma se volete ci penso io: “Shield! Shield! Shield!”.

- Nel backstage Dean Ambrose raggiunge Seth Rollins e gli dice che sa proteggersi da solo, non si fida di lui e non ci sarà nessuna riunione dello Shield.

L'Architetto ci rimane malino, ed il pubblico anche, immagino.

- Alexa Bliss & Nia Jax vs Sasha Banks & Bayley.

Vincono Sasha e Bay, con Rollup decisivo della Boss sulla campionessa.

- Goldust vs R-Truth.

Finalmente un match reale tra i due, ma è brutto...molto brutto. Comunque a vincere è l'essere dorato con la sua Curtain Call.

- Kurt Angle sale sul quadrato e comunica che Braun Strowman è infortunato e non si sa quando potrà tornare, poi presenta il campione universale Brock Lesnar, che arriva sul quadrato insieme a Paul Heyman! Il GM fa un sacco di complimenti a Brock e poi dice che vorrebbe esporre le sue idee su chi potrebbe affrontare il campione a Summerslam, ma Heyman risponde che non sono qui per un meeting creativo ed i due fanno per andarsene...ARRIVA ROMAN REIGNS! Kurt ricorda al Big Dog che ha rischiato di uccidere Strowman, ma Roman dice che sul ring ci sono tre distruttori e nessuno di loro può lamentarsi di ciò che è successo, poi dice di volere e meritare Lesnar a Summerslam.

Scontro tra titani del microfono, Brock risponde a Reigns che non merita nulla...ARRIVA SAMOA JOE! Joe ovviamente vuole un rematch, ma Heyman dice che il samoano non avrà mai più un title match contro il suo cliente.

Con tre così sul quadrato, con dei fisici del genere, le parole possono accompagnare solo. E invece no, Angle sancisce Joe vs Reigns per la prossima settimana ed il vincitore affronterà Lesnar a Summerslam, e il segmento termina senza neanche una scazzottatina.

- Nel backstage Corey Graves raggiunge Kurt Angle e gli fa leggere un messaggio sul suo cellulare. Il GM, agitatissimo, dice che la sua carriera potrebbe essere compromessa ma non può più nascondere tutto, la prossima settimana renderà pubblica la situazione.

Finalmente.

- Neville & Noam Dar vs Akira Tozawa & Cedric Alexander.
Vittoria dei face, con pin finale di Tozawa sul campione dopo una Senton.

- MAIN EVENT: Seth Rollins vs Bray Wyatt.

The Architect cerca la rivincita con un match molto bello ed equilibrato e, nel finale, tenta la sua finisher.

Bray però reagisce con una testata, Seth sembra essere molto dolorante ad un occhio e...SISTER ABIGAIL!...1...2...3! Bray batte Seth due volte in 24 ore.

Dopo il match solito disturbo delle luci e Bray sparisce, ma...ARRIVA IL MIZTOURAGE! Miz, Dallas e Axel, vestiti tutti di nero, si mettono ognuno ad un lato del ring e salgono sull'apron.

Vi ricorda nulla? I tre attaccano Rollins, ma...ARRIVA DEAN AMBROSE! Il Lunatic Fringe, che oggi si dimostra più lunatico che mai, raggiunge il quadrato armato di sedia e colpisce Bo, Curtis Axel riesce a fuggire, mentre Miz prende tante di quelle sediate alla schiena che se le ricorderà a vita e viene trascinato fuori dai suoi amici.

Con Dean che festeggia termina la pu...ah no, Angle è al telefono con qualcuno e promette che risolveranno tutto insieme, terminando con un “I love you”. Ora possiamo davvero dire che è finita, e l'hyper per la prossima puntata dello show rosso è alle stelle.

Un saluto, dal vostro SimoneSian. .

Powered by: World(129)