WWE REPORT

I pronostici di Great Balls of Fire

-  Letture: 1431
by Alessio Di Iulio

Ecco chi potrebbe vincere domenica a Dallas

Salve cari lettori di World Wrestling,e bentornati sulle pagine di questo sito. Oggi pronosticheremo i match del ppv, che è andato al posto di Bad Blood. Il nome certo non è uno dei migliori, ma dalla card tutto sembra un po' più interessante.

Andiamo a scoprirla. Kick-off: Single match per il WWE Cruiserweight Championship:Neville vs Akira Tozawa Neville è forse il miglior campione di Raw e anche di Smackdown in circolazione da oramai un po' di tempo.

Il suo regno è molto lungo e le faide per il suo titolo sono molto avvincenti. Mentre Akira Tozawa si è, inspiegabilmente, fatto un nuovo amico: Titus O'Neil. Non penso che Tozawa vincerà il match, anche perché non lo vedo come il lottatore che può far perdere il titolo all'inglese, e nemmeno che ci può avvicinare.

Neville manterrà il titolo è penso che a Tozawa sarà proprio O'Neal a fargli perdere il match. Vincitore e ancora campione: Neville Single match per il WWE Raw Women's Championship: Alexa Bliss vs Sasha Banks Non sono d'accordo che queste due debbano andare in faida.

Mi spiego meglio: penso che ora non sia ancora il momento. Sasha Banks è molto carismatica e brava nel lottato, mentre la Bliss è carismatica, ma non tanto brava nel ring, deve ancora migliorare. Penso che la faida femminile più importante di questa estate doveva essere Sasha Banks vs Bayley: ma sappiamo tutti la figura barbina che ha fatto la seconda.

Penso che come tutti i match iniziali di una faida la contendente non vinca il titolo, a meno di eventuali sorprese. Il match andrà a favore per tutto il tempo alla Banks, ma al momento clou del match arriverà qualcuno a salvare la faccia alla Bliss: cioè Nia Jax, che non sarà tanto contenta di aver perso il Gauntlet match a Raw.

Vincitrice e ancora campionessa: Alexa Bliss Single match: Seth Rollins vs Bray Wyatt È sempre la solita faida quando c'è di mezzo Bray Wyatt: con l'Eater of Worlds che proclama essere un Dio, e che quindi la gente deve portagli rispetto, e l'avversario che gli dice che è solo un pazzo.

Ci sono troppi segmenti parlati con Wyatt di mezzo e l'unica azione che abbiamo visto è il salto dalla terza corda di Rollins. Ora Wyatt si deve rifare dopo che è stato draftato da Smackdown (dove aveva finalmente trovato il suo personaggio) a Raw.

Ma essendoci troppi main eventer non riesce a ritagliarsi un suo piccolo orticello. Rollins, dal canto suo, deve ancora ambientarsi nel suo ruolo da face e dopo il suo grave infortunio deve ancora trovare la giusta strada. Penso che vincerà Seth, che dopo la sua vittoria a Wrestlemania contro The Game deve per forza andare avanti il più possibile.

E Wyatt perderà ancora l'ennesima faida. Vincitore: Seth Rollins Ambulance Match: Roman Reigns vs Braun Strowman Il match che attendo con più ansia, dopo il main event.

C'è chi dice che questa faida sta andando più avanti del previsto e penso che proprio queste persone saranno le prime a guardare il match. Con la scoperta del vincitore vedremo poi chi affronterà Brock Lesnar.

Comunque sarà il match più feroce e violento del ppv. Siamo un po' tutti indecisi sul vincitore visto che abbiamo letto, nelle varie news, che la WWE si sia stufata del campione Universale, e questo non è che mi dispiaccia, anzi.

Credo però che vinca Reigns, che così affronterà Lesnar a Summerslam e dopo, per fortuna, rivedremo più spesso la cintura e la vedremo difendere in ogni evento. Devono stare attenti però: perché dopo questo match Reigns passerà come quello super imbattibile, mentre Strowman come quello che riesce ha sconfiggere solo i piccoletti e non quelli della sua taglia.

Vincitore: Roman Reigns Single match: Enzo Amore vs Big Cass Credo che la WWE abbia fatto proprio male a dividere questi due. Prima o poi doveva succedere, ma penso che qualche soddisfazione da tag team questi due la dovevano avere.

Mi sono piaciuti i loro vari segmenti e soprattutto il secondo, nel quale sembravano essersi riappacificati e dopo Cass lo ha riattaccato a tradimento. Big Cass si sente a suo agio nei panni del cattivo, e come sempre ci dovremo annoiare a sentire i "sermoni" di Amore che va gridando qua e là che loro due erano fratelli.

Vincerà Cass che finalmente avrà il suo posto nello show, mentre per Amore vedo un oblio nel dimenticatoio totale. Vincitore: Big Cass Single match per il WWE Intercontinental Championship: Dean Ambrose vs The Miz A Smackdown The Miz era il più cazzuto tra i campioni del roster, mentre ora è uno dei più spaventati visto che ha chiesto aiuto, addirittura, a Bo Dallas e Curtis Axel.

E abbiamo di nuovo la sagoma di Ambrose del pazzo scatenato che vuole ancora il titolo. Non credo che Ambrose vincerà anche perché il suo è stato tutt'altro che un bel regno, però ridate la lucentezza di un tempo a quel pover uomo di The Miz, e basta ogni volta mettersi sotto la gonna di Maryse.

Vincitore e ancora campione: The Miz 30 Minute Iron Man per i WWE Raw Tag Team Championship: Cesaro e Sheamus vs Hardy Boyz (Jeff e Matt) Non bastava vedere gli Hardyz lottare per una decina di minuti ma addirittura mezz'ora.

Sheamus e Cesaro sono bravi, ma per me questi quattro non hanno una buona alchimia. Se ci fosse stato un match del genere un paio di anni fa sarebbe stato un dream match. In questi mesi non abbiano fatto che vedere questi quattro contro, tra vari tag team e single match, addirittura vedendoli insieme ad altri lottatori che non c'entrano niente con la loro faida.

I vari rumors vedono tra poco Sheamus impegnato in un film, e quindi vedremo Cesaro in singolo, e non è una bella notizia visto come l'hanno trattato nei vari anni. Quindi vinceranno gli Hardyz ma attenti all arrivo imminente dei Revival.

Vincitori e nuovi campioni: Matt e Jeff Hardy Single match per il WWE Universal Championship: Brock Lesnar vs Samoa Joe Ero un po' scettico dopo la vittoria di Joe ad Extreme Rules, ma dopo aver visto cosa è successo a Raw questa faida mi ha gasato parecchio.

È stato bello dal primo all'ultimo segmento. Però il segmento con Joe che intrappola Lesnar nella Coquina Clutch è stato sì bello, ma vedere The Beast prenderle dal primo all'ultimo minuto non è stato il massimo.

Samoa Joe è diverso come avversario di Lesnar, visto che tutti se ne andavano vedendolo. La faida a Raw è stata bella ma speriamo che non sarà qualche squash alla maniera della WWE. Vincerà Lesnar, perché Joe è un'avversario di transizione.

Vincitore e ancora campione: Brock Lesnar Sarà un ppv molto bello da vedere, c'è tanto potenziale per vedere alla fine un buon evento. Io vi auguro una buona visione di Great Balls of Fire, e ci vedremo per i giudizi del ppv.

.

Powered by: World(129)