WWE REPORT

WWE SmackDown 27.06.2017 Report

-  Letture: 461
by Simone Antonino

Stasera puntata dedicata alle donne, con il rematch per il MITB femminile e quello per il Women's Title tra Naomi e Lana

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! Questa sera puntata molto al femminile, avremo il rematch del Money In The Bank e quello per il Women's Title tra Naomi e Lana, mentre il feud tra il campione Jinder Mahal e Randy Orton non pare ancora concluso e la minaccia Baron Corbin è vicina.

Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'arrivo di Daniel Bryan! Il GM ci ricorda che stasera si svolgerà il secondo MITB femminile della storia e Naomi difenderà il titolo dall'assalto di Lana, ma...ARRIVA CARMELLA! La ragazza si lamenta dicendo che lei ha vinto e Bryan non aveva nessun diritto di privarla della valigetta, perchè in quel match non c'erano regole e non è la prima volta che qualcuno interviene, quindi l'ha rapinata e rivuole ciò che è suo.

E purtroppo, per quanto odi Carmella ed il suo “uomo”, non posso darle tutti i torti. L'American Dragon replica che nessuno aveva mai preso la valigetta consegnandola ad un altro, ma può sentire cosa vuole il pubblico: dovrebbe restituire la valigetta o vogliono un rematch? Il WWE Universe, ovviamente, vuole l'azione.

James Ellsworth, che è sul ring da mezz'ora ma mi ero pure dimenticato di scriverlo talmente è inutile, prende la parola e zittisce tutti, dicendo che il pubblico sta controllando questo stupido pupazzo di Bryan, un uomo senza palle che ha paura di tornare sul ring dopo uno stupido piccolo infortunio.

Madonna quanto te le prendi! Il GM va faccia a faccia con con Ellsworth, ma poi decide di non scendere al livello del cretinetto e dice che potrebbe licenziarlo, però stasera si parla delle vere Superstars e quindi lui sarà bandito dall'arena.

La security arriva e trascina fuori James, che ovviamente cerca di scappare senza riuscirci, e Bryan augura ironicamente buona fortuna a Carmella.

- The Hype Bros vs The Usos.

Se gli Hype Bros vinceranno saranno i nuovi contendenti ai titoli di coppia.

Nel finale tutto è pronto per la Hype Ryder su Jey, ma Jimmy colpisce Rawley. Zack continua ad avere comunque la meglio e si prepara per il Broski Boot, ma Jimmy scansa il fratello e si prende il tag. SUPERKICK DI JEY! DIVING SPLASH DI JIMMY!...1...2...3! Vittoria per i campioni, con i due amiconi che perdono una grande occasione.

Dopo il match...ARRIVANO I NEW DAY! I tre chiedono un rematch a Battleground ed i fratelli dicono che hanno già sprecato una possibilità, ma ne avranno un'altra al prossimo PPV.

Perchè? Ok che siete i campioni più longevi di sempre, ma mi pare che le chance titolate bisognerebbe meritarsele, no? Vabè, contenti loro...

- Puntata dei Fashion Files con i Breezango che interrogano gli Ascension su chi abbia aggredito Breeze, ma nel frattempo qualcuno saccheggia la stanza a fianco e quindi i due guerrieri vengono scagionati.

Andiamo avanti, grazie.

- Women's Championship match: Naomi vs Lana.

Lana è veramente gnocca come poche e attacca la campionessa prima che inizi il match riempiendola di schiaffoni e mosse molto poco tecniche, ma questa ben presto reagisce con un calcione e...SPLITTING LEG MOONSAULT!...1...2...3! Naomi si conferma Women's Champion senza molte difficoltà.

- Aiden English sale sul ring ed inizia a cantare, ma...ARRIVA RANDY ORTON! English fa per andarsene, ma si becca la RKO, senza motivo. Orton prende una sedia, si siede al centro del quadrato e chiede un match per il titolo, promettendo che se non lo avrà andrà a prendere Jinder Mahal ed i Singh Brothers e farà loro tanto male oggi, domani, dopodomani ed ogni giorno finchè non otterrà ciò che vuole.

ARRIVA SHANE MCMAHON! Il Commissioner ricorda che spesso si sono guardati le spalle in passato, ma ora le cose non funzionano così. The Viper risponde che può anche licenziarlo, comprerà i biglietti per ogni show in cui Mahal sarà presente e farà ciò che ha promesso se non avrà il suo rematch, perchè l'indiano lo ha umiliato davanti alla sua famiglia ed i Singh Brothers lo hanno attaccato.

Shane ricorda che anche Orton ha fatto cose simili in passato, ma non lo ha mai visto così e quindi farà un'eccezione: AVRÀ IL SUO MATCH A BATTLEGROUND! A decidere la stipulazione sarà però il suo avversario.

The Viper accetta e stringe la mano a O'Mac...ARRIVA JINDER MAHAL! Il campione dice che tutto ciò è sbagliato e come al solito lo stanno discriminando, e ovviamente ha ragione. In ogni caso sceglierà un match inventato da un gigante, il suo idolo, un ex campione mondiale, ovvero The Great Khali.

Non mi pareva che fosse il suo eroe alla fine, anzi ricordo benissimo il feud tra i due, ma facciamo finta di nulla. A BATTLEGROUND IL WWE TITLE SARÀ IN PALIO IN UN PUNJABI PRISON MATCH!

- Discussione inutile tra Kevin Owens ed AJ Styles nel backstage creata solo per dar la possibilità a Daniel Bryan di annunciare che la prossima settimana, il 4 luglio, ci sarà una Independence Day Battle Royal per decretare il number 1 contender allo United States Title.

- Maria e Mike Kanellis arrivano sulla rampa e si presentano, con Maria che dice che 7 anni fa...ARRIVA SAMI ZAYN! Il canadese con la coppola si accorge solo ad entrata avvenuta che c'erano i Kanellis, ma se ne frega e sale sul quadrato.

E niente, tutto è pronto per il prossimo match.

- Sami Zayn vs Baron Corbin.

Match equilibrato, con Zayn che come al solito si fa un culo così, ma poi perde.

- MAIN EVENT MONEY IN THE BANK LADDER MATCH: Carmella vs Natalya vs Tamina vs Becky Lynch vs Charlotte.

Nel finale, per un motivo o per l'altro, sono tutte KO e Natalya e Charlotte stanno lottando tra il pubblico...ARRIVA JAMES ELLSWORTH! James rialza Carmella e posiziona la scala, poi inizia lui a salire, ma Becky si rialza, stende la ragazza e fa cadere James con i gioielli di famiglia mai utilizzati (spero e credo) proprio sulle corde.

La rossa inizia a sua volta la scalata, ma Carmella la interrompe. Becky reagisce e la ragazza di Staten Island va a prendere una sedia...E STENDE BECKY! Carmella sale scalino per scalino, arriva in cima e...STACCA LA VALIGETTA!!! CARMELLA VINCE DI NUOVO!!! Mi dispiace per tutti noi haters, ma Carmella è ancora Miss MITB e stavolta non le si può dire quasi nulla.

E così termina questo episodio dello show blu, un saluto, dal vostro SimoneSian. .

Powered by: World(129)