WWE REPORT

WWE Raw 26.06.2017 report

-  Letture: 677
by Simone Antonino

Stasera Lesnar sarà nell'arena, mentre vedremo come reagirà Enzo in seguito al turn heel del suo vecchio amico Big Cass

Buongiorno e benvenuti a questo Monday Night Raw report! Questa sera Brock Lesnar sarà nell'arena, avrà uno scontro con Samoa Joe? Inoltre la scorsa settimana Big Cass ha voltato le spalle ad Enzo Amore in un segmento che ha fatto molto discutere per motivi ottimamente spiegati nel Dirty Deeds di Marco.

Ne approfitto per ringraziare il mio collega per avermi sostituto al “tavolo di commento” nell'ultimo Raw report, ma ora alla tastiera torna il vostro SimoneSian. Sigla e pyros, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Roman Reigns! Il Mastino, dopo essersi preso i fischi del pubblico per parecchi minuti, dice che accetta la sfida lanciatagli da Braun Strowman, si affronteranno in un Ambulance match a Great Balls Of Fire e porterà il suo avversario all'Inferno, perchè questo è il suo yard.

ARRIVA UN'AMBULANZA! Reigns va ad aprirla con cautela, ma...STROWMAN LO ATTACCA ALLE SPALLE! Il Mastino tenta di reagire e va per il Superman Punch, ma Braun lo blocca e lo lancia dentro all'ambulanza, che poi riparte a sirene spiegate.

Dimostrazione piuttosto evidente del Monster Among Men, il segnale lanciato non è così difficile da cogliere.

- The Hardy Boys & Finn Balor vs Sheamus, Cesaro & Elias Samson.

Prima del match Samson suona accompagnato dai campioni di coppia e formando quello che definisce “il trio che la città merita”, ma alla fine dell'incontro sono gli altri tre a dimostrare ciò che meritano.

Jeff vola su Samson, Matt colpisce Sheamus e Balor chiude con il suo Coupe de Grace sullo svizzero.

- Promo di Goldust sull'imminente ritorno della Golden Age, che si prospetta il ritorno più rimandato e che si dimostrerà sicuramente inutile quanto quello di Emmalina.

- E invece no...GOLDUST SALE SUL RING! Un cameraman sale sul quadrato con lui e poi i due vengono raggiunti da R-Truth. L'uomo dorato si fa scudo proprio con il cameraman, poi però attacca Truth e...niente, non è che faccia chissà cosa.

Qualche colpo, poi fa sbattere il braccio del rivale contro un paletto e se ne va, mentre il cretino con la telecamera gli stà attaccato al naso.

- Nel backstage Paul Heyman inizia a vantare come sempre Brock Lesnar, ma Samoa Joe lo afferra alle spalle e sembra pronto per la Coquina Clutch.

Il samoano però molla subito la presa e se la ride, dicendo che è lì per Lesnar e non per lui.

- Miz TV: ospiti speciali la famiglia di cestisti Ball, composta da LaVar, il figlio e nuovo acquisto dei Lakers Lonzo e suo fratello LaMelo.

Mizanin inizia dicendo che lui e Maryse sono più felici che mai e si avvicina alla moglie, la quale però rifiuta il bacio, e poi aggiunge che hanno un accordo con la Ball Family, ma il capofamiglia nega tutto.

Insomma, forse prima di parlare dovresti far leggere il copione anche agli altri, caro Mizanin. Parte uno scontro verbale tra il conduttore e LaVar ed i due sembrano pronti a venire alle mani, ma...ARRIVA DEAN AMBROSE! Il Lunatic Fringe indossa la maglia dei Ball e dice ai tre che se volevano qualcuno che li rappresentasse a Great Balls Of Fire sicuramente nessuno ha più “balls” di lui.

Segmento inutile, si parte con il prossimo match.

- Dean Ambrose, Rhyno & Heath Slater vs The Miz, Bo Dallas & Curtis Axel.

Nel finale parte un inseguimento tra Ambrose e Mizanin fuori dal ring e l'arbitro si distrae, così Axel colpisce Rhyno senza essere visto e Dallas ne approfitta con un RollUp...1...2...3!

- Enzo Amore sale sul quadrato! Enzo chiama Big Cass sul ring e il gigante non si fa attendere, così il biondo inizia dicendo che sa che la reazione del pubblico lo ferisce, come Cass ha ferito lui.

Erano amici, erano fratelli, e gli ha spezzato il cuore oltre che spaccargli la faccia, anche se su molte cose aveva ragione. Non si tratta però della WWE, ma della vita vera, di emozioni e di dolori. WOW! Discorso toccante di Enzo ed anche il gigante sembra cedere all'emozione.

Cass prende il microfono e dice che Amore ha ragione, anche se è fastidioso e non riesce mai a stare zitto lui lo apprezza per com'è, sono fratelli e si vergogna per ciò che ha fatto, quindi chiede umilmente perdono.

Se qualcuno credeva che avrebbero buttato così un'amicizia c'è solo una parola per descriverli...SAAAWFT! Stretta di mano ed abbraccio tra i due, poi fanno per andarsene. Arrivano alla rampa...CLOTHESLINE IMPROVVISA DI CASS SU ENZO!!! NOOO! Cass chiede al pubblico “Volete Enzo?”, quindi lo solleva e lo lancia via.

Tutte cose che vorrei fare e dire io da anni, ma in fondo il biondino sta riuscendo ad emozionarmi ultimamente, quindi non so come commentare.

Dopo tutto questo Big Cass va al tavolo di commento a minacciare Corey Graves, che la scorsa settimana lo ha smascherato.

- Seth Rollins vs Curt Hawkins.

Vabè, vince Seth. Dopo il match Bray Wyatt spunta sul titantroon e dice che il pubblico ha perdonato a Rollins le sue trasgressioni, ma la sua anima no e quindi dovrebbe sentirsi onorato, perchè sarà purificato dalle fiamme di un Dio.

Attento a ciò che pensi o desideri, Bray è nella tua testa, e brucerai. Come tutto quello che si è fumato prima, probabilmente.

- Paul Heyman si presenta sul ring e ci dice che Samoa Joe è solo un idiota perchè ha attaccato la Bestia, poi introduce Brock Lesnar! Brock arriva, ma...COQUINA CLUTCH!!! Joe arriva alle spalle del campione e lo chiude nella sua presa.

Brock tenta di reagire, ma inzia a perdere i sensi. Arriva il Mondo a fermare lo sfidante, che se ne va lasciando The Beast a terra.

- Neville vs Lince Dorado.

Vince ovviamente Neville e, dopo il match, Akira Tozawa sale sul quadrato.

Titus O'Neil accompagna il suo assistito e ci ricorda il match tra il King Of Cruiserweights ed il giapponese, promettendo al campione che scoprirà il “power of Tozawa”.

- MAIN EVENT GAUNTLET MATCH FOR THE WOMEN'S TITLE #1 CONTENDER: iniziano Bayley e Nia Jax, ma la mastodontica atleta ha la meglio senza nemmeno troppe difficoltà.

La sua seconda sfidante è Mickie James, ma anche stavolta c'è poco da fare. Nia vince anche contro Mickie, poi elimina Dana Brooker e, successivamente, Emma. Arriviamo dunque allo scontro finale: NIA JAX VS SASHA BANKS! Match molto combattuto e, nel finale, Nia va per la sua Samoan Drop, ma...BANK STATEMENT! La Boss riesce a chiudere la sua mossa, non si sa come, e la Jax non può far altro che cedere.

A GREAT BALLS OF FIRE ALEXA BLISS VS SASHA BANKS!

Dopo il match Kurt Angle sale sul quadrato e si complimenta con Sasha, poi arriva anche Alexa, giusto perchè non aveva nulla di meglio da fare e quindi vuole guardare un po' male la sua prossima sfidante.

La puntata dello show rosso termina qua. Un saluto, dal vostro SimoneSian. .

Powered by: World(129)