WWE REPORT

I pronostici di Money in the Bank

-  Letture: 745
by Alessio Di Iulio

Ecco i match dell'evento che si terrà a St. Louis e come potrebbero concludersi.

Salve cari lettori di World Wrestling, e bentornati sulle pagine di questo sito. Questa edizione del ppv è caratterizzata da un match storico, anche se potrebbe presentare qualche pericolo. Ma andiamo con i nostri pronostici.

THE USOS (JIMMY E JEY) VS THE NEW DAY (XAVIER WOODS, BIG E & KOFI KINGSTON PER IL WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP)
Abbiamo dovuto aspettare un bel po' di tempo per vedere il debutto dei New Day a Smackdown Live e subito, come arrivano, vogliono una shot titolata.

Un po' come John Cena alla Royal Rumble con AJ Styles. Mentre gli Usos hanno stancato con il loro atteggiamento da band criminale. Per me dovrebbero vincere i tre afroamericani, però è ancora troppo presto per farli vincere.

Magari i Samoani vincono con qualche scorrettezza.
Vincitori e ancora campioni: The Usos MONEY IN THE BANK LADDER MATCH: AJ STYLES VS BARON CORBIN VS DOLPH ZIGGLER VS KEVIN OWENS VS SAMI ZAYN VA SHINSUKE NAKAMURA
Un vincitore molto difficile da pronosticare, anche perché ci sono tutti campioni.

Ma andiamo per intuito: Sami Zayn potrebbe avere finalmente la sua occasione, però la compagnia non ci punta molto. Combatterà con il cuore, ma come sentiamo dai diversi rumors sul suo orizzonte si staglia Rusev.

AJ Styles non lo vedo conquistare il titolo con una valigetta, anche perché lui i titoli se li conquista lo fa con i match one on one. Shinsuke Nakamura lo vedo un po' come AJ, ed ha anche il problema di essere un debuttante, piano piano avrà il suo momento.

Kevin Owens è invece il campione degli Stati Uniti, e la sua idea del Nuovo Volto dell'America mi sembra la bella copia di quella di Alberto Del Rio. Credo che non ci sia bisogna di un secondo titolo. Dolph Ziggler: è un'arma a doppio taglio questo wrestler, anche perché gli danno un push e poi lo rimandano al macello.

Come con The Miz, ha vinto il titolo intercontinentale e poi si è rimesso a fare il jobber. Io credo che non vincerà,visto che di valigette né ha gia vinta una, però la vittoria contro Styles gli da un bel vantaggio.

Baron Corbin credo sia l'unico a cui la valigetta sta al pennello. Da quando c'è stato il Draft ha avuto un bel push e lui ha raccolto bene questa occasione. Per tutti questi motivi...
Vincitore e Mr.

Money in the Bank: Baron Corbin Women's Money in the Bank Ladder match: Becky Lynch vs Carmella vs Charlotte Flair vs Natalya vs Tamina Snuka
Anche per questo match facciamo la stessa cosa del match a scale maschile.

Credo che Tamina non sia mai stata considerata e non lo sarà neanche adesso, anche se è figlia di un Hall of Hamer. Carmella è troppo poco esperta sia sul ring che al microfono. Non vincerà il match per queste caratteristiche, ma fra qualche anno chissà.

Charlotte Flair è un po' come il Nakamura e lo Styles al maschile: cioè non le farei vincere il titolo con la valigetta. Penso che fra un paio di settimane andrà in faida con Naomi e da lì vincerà il titolo.

Becky Lynch penso sia nella stessa situazione di Zayn. Al contrario di Sami qualche occasione l'ha avuta, però in certi momenti sembra che ci credano in altri no. Chi vincerà penso sia Natalya: sta avendo un bel momento grazie al Comitato di Benvenuto.

In passato non ha avuto tante occasioni, ora sembra di sì è deve sfruttarla bene.
Vincitrice: Natalya Single match: Naomi vs Lana per il WWE Smackdown Women's Championship
Che diavolo ci fa una lottatrice che fino ad adesso faceva la manager? Va bene che Smackdown sia la terra delle opportunità, però voglio fare una domanda a Shane: dici che ogni match titolato deve essere guadagnato, allora perché dai un match solo perché questa è una new entry? Spero non sarà un match orrendo, visto che i vari rumors dicono che gli allenamenti di Lana stavano andando male.

Questo match per Lana sarà una specie di prova e non penso che concederle come prova un match titolato sia la più rosea delle idee. Vincerà Naomi per me e Lana continuerà a fare la gavetta.
Vincitrice e ancora campionessa: Naomi Single Match per il WWE CHAMPIONSHIP: Randy Orton vs Jinder Mahal
Abbiamo visto Backlash sperando che questo match non ci fosse più riproposto, invece niente.

Mahal ha da tanti punti di vista spiazzato molti, ha fatto senso vedere un veterano come Randy venir schienato da uno che faceva il jobber fino a poco fa. Ma adesso lasciamo perdere questo discorso, che ne abbiamo straparlato.

Per coerenza dovrebbe vincere Orton, ma per soldi Mahal. Il progetto per avere un mercato competitivo anche in India non è ancora finito. E c'è un secondo motivo: il ritorno di John Cena che potrebbe riportare freschezza al titolo e a Smackdown (e si dice anche a Raw).

Non sono sicuro della buona riuscita del match, ma staremo a vedere.
Vincitore e ancora campione: Jinder Mahal Bene abbiamo finito anche questi pronostici. Un ppv molto strano, soprattutto quello femminile.

Alcune ragazze si devono meritare le shot titolate grazie alla valigetta, ad altre invece basta una semplice entrata. Nel salutarvi vi auguro un buon Money in the Bank. .

Powered by: World(129)